Jessica Selassié pugnalata proprio da lui: il gesto dell’ex gieffino sconcerta i fan

La nostra Jessica Selassié tradita proprio dall’ex gieffino? Il suo gesto lascia spazio a molte domande, cosa accade tra i due 

 

A quanto pare per Jessica Selassié ormai non c’è più nulla da fare. Un ex gieffino l’ha proprio pugnalata alle spalle. Tutti conoscono Jessica, la quale si è fatta conoscere grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip 6, condotto da Alfonso Signorini. Stiamo parlando anche della vincitrice del reality di Canale 5.

Jessica Selassie tradita

Durante la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia, Jessica ha avuto un percorso davvero molto interessante. Sin dal suo ingresso, ha sempre mostrato il desiderio di trovare l’amore. Alla fine, però, in questo ambito sembra abbia fallito. Tuttavia da quest’esperienza è uscita una Jessica nuova, una ragazza completamente diversa rispetto al modo in cui si è presentata durante il suo ingresso.

La ragazza insicura, quella ragazza “succube” delle sue due sorelle, ormai non esiste più.  Dalla casa del GfVip è uscita una Jessica che brilla di luce propria, una ragazza che è riuscita a farsi conoscere esattamente per ciò che è. La quale ha vissuto l’esperienza appieno, subendo anche un cambiamento per quanto riguarda il suo aspetto fisico.

Jessica Selassié e il gesto di lui: è finita?

Jessica Selassie tradita

Durante la sua partecipazione al reality, Jessica si è molto avvicinata ad un altro concorrente, Barù. Ad un certo punto, addirittura, tra i due è non scoccata una vera e propria scintilla, ma si è stretta semplicemente una forte e profonda amicizia. Nonostante Jessica avesse il desiderio di intraprendere una relazione amorosa con il vippone, ciò non è accaduto. Infatti, proprio lui, ha voluto precisare come e cosa sia il loro legame.

Barù ha ribadito più volte di non aver quel tipo di interesse nei confronti di Jessica, ma al contrario l’ha da sempre considerata una buona amica. Un retroscena che, molto probabilmente, rispecchia la realtà dei suoi sentimenti. Difatti, queste dichiarazioni della celebrità, erano del tutto veritiere. Soprattutto se si fa riferimento a ciò che è successo di recente.

A riportare una notizia molto sconvolgente per Jessica Selassié è ilsussidiario. A quanto pare, l’ex gieffino, ha già dimenticato Jessica dato che è stato visto a cena insieme ad un’altra donna. Le foto sono apparse sui social, ma sono state prontamente cancellate.

E perciò una domanda nasce nella mente dei fan. Perché eliminare quelle foto? Una notizia, che per alcuni, ha segnato anche la fine del binomio nato nella casa. Sarà veramente la fine per i Jerù?

Impostazioni privacy