Isola dei famosi, ex naufraga distrutta dal dolore: “Arresto cardiaco”

L’Isola dei famosi devastata da una notizia impensabile. Arriva come un fulmine a ciel sereno il lutto di un’ex naufraga

 

Una tragedia nella vita di un ex isolana. Un evento terribile ha colpito uno dei concorrenti delle scorse edizioni de L’Isola dei famosi. Una delle ex naufraghe, Fariba Teherani, la madre di Giulia Salemi è stata colpita da un doloroso lutto nel proprio nucleo familiare. La donna è salita al successo proprio dopo aver preso parte al reality show L’isola dei famosi.

isola dei famosi dramma

La donna, originaria dell’Iran, è molto nota al pubblico soprattutto per essere la madre di Giulia Salemi. Arrivata in Italia all’età di 18 anni, Fariba è scappata dall’Iran dato che in quel luogo era molto difficile riuscire ad ottenere l’indipendenza per una ragazza. Una volta arrivata in Italia, trova subito l’amore e sposa il padre di Giulia Salemi.

Dopo qualche anno la coppia si separa, ma da quando è arrivata in Italia il suo percorso lavorativo continua. Lei è un’imprenditrice di successo, dato che possiede un centro benessere molto frequentato. Successivamente, ha preso parte a diverse trasmissioni televisive ed è stata una delle concorrenti de L’Isola dei Famosi. Durante il reality è riuscita ad acquisire l’affetto di tantissimi fan.

La notizia che fa tremare L’Isola dei famosi

isola dei famosi dramma

Infatti, ad oggi, sono tante le persone che continuano a seguire Fariba. Proprio per questo, con il triste annuncio, tanti sono i follower che si sono mostrati dispiaciuti e hanno mostrato vicinanza alla donna per la sua triste perdita. Nella famiglia di Fariba Teherani è venuto a mancare il fratello, Abdolhamid, zio di Giulia Salemi.

Madre e figlia hanno dato l’annuncio sui social. A riportare la notizia è ilfattoquotidiano, dove è possibile leggere le parole delle due donne. “È morto mio fratello Abdolhamid. Aveva fatto il vaccino due mesi fa ma ha preso lo stesso il Covid. Stamattina l’hanno trovato senza vita per arresto cardiaco”.

Questo è quanto spiegato da Fariba. Giulia Salemi e sua madre hanno ricevuto tantissimi messaggi dai fan e anche dai colleghi che si sono uniti in cordoglio. La Salemi, ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha condiviso con i suoi seguaci il suo pensiero.

“Stanotte avevo sognato mia nonna, i miei genitori e mia sorella defunti. Il mio cuore è a pezzi, per favore fate una preghiera per l’anima di Abdolhamid”. Ha poi concluso “La vita è ingiusta”. Insomma una situazione davvero molto triste e brutta per la famiglia di Giulia.

Impostazioni privacy