Romina Power ricoverata in ospedale: “È stata operata…” | Ecco le condizioni della cantante

La ex moglie di Albano Carrisi Romina Power è stata ricoverata in ospedale e qualcuno ha svelato le condizioni di salute: ecco chi 

Una delle donne più belle e influenti del mondo musicale italiano che ha cambiato il panorama musicale formando una delle coppie più belle sia artisticamente che nella vita privata è lei, Romina Power. Ella è stata legata al cantante Albano Carrisi e insieme hanno dato vita a numerosi successi, oggi divenuti un vero e proprio cult della musica italiana; possiamo ricordare Nostalgia Canaglia, Felicità e Ci sarà. 

 

romi seria
curiosità (foto web)

Grazie al suo talento e alla bellezza disarmante, sin da ragazzina a soli tredici anni, debutta in più di quattordici pellicole cinematografiche da protagonista e in ruoli secondari. Tra i tanti film possiamo citarne uno,  Justine, ovvero le disavventure della virtù di Jesús Franco. Uno dei tanti film che le cambierà radicalmente la vita è il musicarello Nel Sole, omonimo titolo del primo successo di Albano Carrisi. 

Tra i due scoppia la passione proprio sul set e, nonostante l’opposizione delle rispettive famiglie, i due cominciano una relazione. Un amore davvero forte, profondo e passionale tanto da conquistare il pubblico che ancora oggi li vorrebbe rivedere insieme. Insieme hanno partecipato a due Eurovision Song Contest nel 1976 a L’Aia con We’ll Live It All Again e nel 1985 a Göteborg con Magic, oh magic, e infine Ci sarà, brano portato nell’84 al Festival di Sanremo. La donna ha cantato da solista un brano per ragazzi e per i più piccoli, il ballo del qua qua.

Romina si è sempre definita una ragazza libera anche quando ha conosciuto Albano. In un’intervista ella confessò: “Era tutto easy, anche tra sconosciuti. Era bellissimo: la cosa peggiore che ti potesse capitare era restare incinta. Che a pensarci, non è una cosa tanto brutta, no? Ero promiscua? Pare di sì”. Inoltre, la cantante aggiunse che Albano non approvava molto il suo stile di vita: “Non ne era felice. Anche perché io non nascondevo nulla”. 

La cantante, nell’ultimo periodo si è sottoposta ad una operazione chirurgica al ginocchio preoccupando particolarmente i fan.

Romina Power e l’intervento chirurgico

Ultimamente la splendida Romina Power, molto attiva sulle sue pagine social, aveva diminuito drasticamente i contenuti. La cantante, a quanto pare, non aveva confessato a suoi fan di doversi sottoporsi ad un intervento chirurgico al ginocchio e a rivelarlo ci ha pensato sua figlia Romina Carrisi Jr.

screen romin
dichiarazione (foto Instagram Stories)

Ai microfoni di Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone, la giovane oltre pubblicare una Instagram Stories ha spiegato quanto accaduto rivelando: “Sono andata a trovare mamma. E’ stata operata al ginocchio ed ora è impegnata nella riabilitazione. Sta bene, coccolata e (quasi) pronta per tornare a ballare la salsa con me”. 

Impostazioni privacy