Fabrizio Corona, arriva la notizia devastante: purtroppo non c’è stato nulla da fare

Fabrizio Corona ha avuto una spiacevole sorpresa. Ecco cosa è successo nel dettaglio. 

 

Fabrizio Corona è da molti considerato il re dei paparazzi. La sua agenzia fotografica ha collezionato numerosi scoop che hanno fatto il giro d’Italia. A causa del processo Vallettopoli è stato arrestato e ha dovuto scontare la pena in carcere. Ma non solo, è stato accusato di corruzione ed è stato denunciato per diffamazione da numerosi vip.

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona – Foto presa dal web

Per quel che riguarda la sua vita privata, è stato sposato con la modella Nina Moric, dalla quale ha avuto un figlio di nome Carlos Maria. In seguito, ha avuto una relazione amorosa con la soubrette Belen Rodriguez che, però, si è conclusa. Ha anche avuto una storia d’amore con Silvia Provvedi, una delle due sorelle Donatella che hanno partecipato anche al Grande Fratello Vip.

Ma nelle ultime ore è tornato di nuovo alla ribalta il nome dell’ex paparazzo. Vediamo il motivo nel dettaglio.

Fabrizio Corona bannato da Instagram: ecco il motivo

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona – Foto presa da Internet

Il profilo ufficiale di Instagram del noto imprenditore risulta essere non disponibile nelle ultime ore. Se un utente prova ad accedere al suo profilo, ecco cosa compare: “Spiacenti, questa pagina non è disponibile. È possibile che il link che hai seguito sia corrotto o che la pagina sia stata rimossa”.

A dare la notizia e anche il probabile motivo dietro questa scomparsa ci ha pensato Amedeo Venza, ex partecipante di Uomini e donne, il programma condotto da Maria De Filippi, il quale ha commentato la notizia del ban dicendo: “A seguito di numerose denunce, segnalazioni, ecc. ecc. il profilo di Fabrizio Corona è stato bannato. Con i social non si scherza, e presto ne verranno bannati tanti altri che in maniera pesante e a tratti violenta trattano argomenti di cose e persone che a loro non dovrebbero assolutamente riguardare”.

E proprio Amedeo Venza sembra essere immischiato nella faccenda, visto che Fabrizio Corona nelle settimane precedenti aveva preso di mira la sua ex, Federica Calemme, ex gieffina, paragonando una foto della ragazza a un calciatore della Roma. Calemme aveva risposto a tono facendo una Instagram story in cui mostrava le gambe e la scritta “Sfigato”. Tuttavia, ci saranno state molte segnalazioni per bodyshaming che hanno causato la chiusura (non si sa se momentanea o definitiva) del profilo del re dei paparazzi. Staremo a vedere come si evolverà la situazione nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy