Maria De Filippi, un volto del programma lascia tutti senza parole: “Basta” | Scoppia la bomba nella scuola di Amici

Nervi tesissimi all’interno della scuola di “Amici di Maria De Filippi”, dove uno dei volti della nuova edizione ha perso la pazienza

L’ultima puntata del Serale di “Amici” è andata in onda sabato scorso, al termine della quale hanno perso il loro posto nella scuola altri due allievi. Dopo le eliminazioni di Alice Del Frate e di Gio Montana sono arrivate anche quelle di Calma e di Christian. Quest’ultimo ha perso sul filo di lana contro Crytical, il quale ha incontrato diverse difficoltà che per poco non gli costavano carissimo.

 

Maria De Filippi (Websource)

A causa della tensione altissima Crytical ha ceduto alle lacrime, recuperando il sorriso soltanto dopo l’esito a lui favorevole della votazione. Adesso il giovane cantante dovrà senz’altro rimboccarsi le maniche, poiché gli insegnanti non daranno altre possibilità nel caso in cui non desse il cento per cento.

Chiuso questo capitolo, adesso tutti gli studenti si stanno preparando in vista di sabato. Alla solita ora infatti, il pubblico italiano potrà assistere al nuovo atto del Serale di questa ventunesima edizione di “Amici”. Finora lo spettacolo offerto dal programma di Maria sembra risultare molto gradito ai telespettatori, i quali già fremono in attesa di conoscere i prossimi colpi di scena.

“Basta”, scoppia la polemica tra una studente e un’insegnante

La polemica di cui vi parliamo quest’oggi è esplosa a seguito degli ultimi guanti di sfida lanciati da Alessandra Celentano. La nipote del Molleggiato infatti, tramite la sua lettera, ha generato delle forti tensioni tra gli allievi, in special modo tra Carola e Serena. Quest’ultima in particolare, ha avuto modo di esprimere il suo dissenso durante una chiacchierata con Maria De Filippi.

Serena Carella (Instagram)

“In questi guanti ci vedo un accanimento dietro. Vedo una cosa cattiva, è cattiva nei miei confronti. Non metto in dubbio che sia una maestra e che mi abbia insegnato, ma a volte fa cose che mi hanno proprio stancata. Come questa lettera. Non mi puoi dire nella lettera una cosa e poi nel video non è nulla di quello che ho letto”, ha tuonato la ballerina, la quale nel corso del suo sfogo è anche scoppiata in lacrime a causa della tanta rabbia.

A queste parole però ne ha aggiunte delle altre, focalizzandosi sui continui riferimenti al suo fisico da parte dell’esperta insegnante, come riportato da gossipetv.com: “Basta dire la cosa del fisico, mi ha fatto una testa tanta. A tutti l’ha fatta. La reputo una maestra con la ‘M’ maiuscola, ma quando mi dice le cose del fisico mi cadono le braccia. Sono proprio stanca, basta”.

Impostazioni privacy