Michelle Hunziker, la rivelazione straziante: “Viene da piangere ogni minuto”

Una rivelazione straziante per Michelle Hunziker, arrivano le parole della svizzera: “Viene da piangere ogni minuto”.

Michelle Hunziker ha attraversato un momento molto particolare, con l’avvio anche del programma da lei condotto, come Michelle Impossible. La prima puntata aveva fatto sognare, con il bacio con Eros Ramazzotti che sembra poter riaccendere la fiamma dell’amore. Questa spenta poi sul nascere, con loro due che almeno per il momento non hanno deciso di far incrociare la propria strada.

michelle hunziker (web source)
michelle hunziker fotografata durante un suo shooting (web source)

Ora invece si parla di quelle che sono delle settimane difficili che vedono lei coinvolta, soprattutto dal punto di vista morale, per quanto concerne la guerra che si sta svolgendo in Ucraina, con gli attacchi della Russia. Arrivano quindi le parole di Michelle Hunziker che vanno a scuotere l’animo di tutti i suoi follower della bella conduttrice svizzera.

Michelle Hunziker e la rivelazione straziante

Lei ultimamente è tornata alla conduzione del programma televisivo Striscia la Notizia. A causa della guerra, per Michelle Hunziker, c’è difficoltà a gestire il proprio animo. Insomma, possiamo dire che il sorriso in maniera faticosa sta arrivando durante gli ultimi appuntamenti del tg satirico su Canale 5.

“Nella nostra quotidianità siamo tutti preoccupati e devastati dalle immagini terrificanti della guerra che vediamo. Pensando ai bambini a noi mamme viene da piangere ogni minuto: il suo pensiero che va naturalmente alle tantissime persone che stanno faticando a ritrovare la serenità in seguito ad una guerra che sta martoriando il territorio.

“Viene da piangere ogni minuto”: le sue parole

michelle hunziker (web source)
michelle hunziker durante la conduzione della trasmissione (web source)

A gestire la trasmissione con Michelle Hunziker, c’è Gerry Scotti. Un conduttore di grande fama, divenuto noto per la conduzione dei game-quiz serali sulle reti Mediaset. Durante un intervento a Tele Più, la stessa Michelle Hunziker ha affermato che il conduttore è la persona con cui condivido di più nella sfera privata.

Un forte legame tra i due: “Con lui ho la consapevolezza di avere accanto una persona di cui fidarmi“. Tante difficoltà da affrontare per la bella svizzera Michelle Hunziker. La conduttrice ha annunciato la rottura del rapporto con Tomaso Trussardi. Con lui ha condiviso un lungo amore ed ha inoltre portato alla luce due bambini.

“Io sono sempre la stessa, solo un anno più vecchia, più matura e con più esperienze di vita. È stato un periodo tosto, sono successe tante cose”: queste le sue parole in merito.

Impostazioni privacy