Nina Moric esce allo scoperto sulla grave malattia del figlio: “Deve essere curato” | Il tragico appello

Nina Moric deve affrontare la malattia grave del figlio: ecco cosa ha dichiarato, i dettagli della vicenda

Una tra le bellezza più belle del mondo, semplice, forte e determinata, ha fatto parlare di sé per essere stata una delle modelle più influenti nel mondo della moda scelte da Gianni Versace: stiamo parlando della splendida Nina Moric. La donna ha sfilati per importanti brand internazionali e ha fatto parlare di sé per la sua storia burrascosa con il Re dei paparazzi Fabrizio Corona.

 

nina bella
curiosità (foto web)

Sin dal primo momento, Nina si è sempre mostrata come una donna forte che ha sempre saputo ciò che voleva, soprattutto in ambito artistico. La donna, una volta abbandonati gli studi, comincia la sua carriera all’interno del mondo dello spettacolo, partecipando ad un concorso per aspiranti Top Model nel 1996. La donna, grazie a questa esperienza viene lanciata all’interno dello show business, cominciando a sfilare per numerosi brand internazionali.

La donna, decide di trasferirsi a Milano dove viene notata da Gianni Versace che la vuole tra le sue modelle, regalandole una splendida visibilità e notorietà. Nel corso della sua lunga carriera, la donna sfila per importanti brand internazionali tra cui  Roberto Cavalli, Calvin Klein, Les Copains, Valentino, Erreuno, John Richmond, Atelier Pronovias. Nina partecipa al videoclip di Ricky Martin, Livin La vida Loca, venendo scelta tra centinaia di ragazze nella città di Los Angeles.

Da quel momento, ella diviene volto fondamentale di numerose trasmissioni televisive italiane come  Torno Sabato con Giorgio Panariello, I raccomandati, L’isola dei famosi, Il Bagaglino.

Durante un’intervista a Verissimo, show condotto d Silvia Toffanin, ella ha pronunciato delle parole che hanno fatto commuovere il popolo del web e la stessa conduttrice. Ella ha affermato: “Il mio passato mi perseguita nonostante abbia cercato di nascondere i miei demoni. Non sempre si riescono a gestire le cose come si vorrebbe.  Oggi sono in una fase transitoria della mia vita. Sto tornando in Croazia perché mia mamma non sta bene: ha la demenza senile. Voglio starle vicino e cercare di dare un equilibrio alla mia vita”.

Di recente, la donna ha scritto dei messaggi deliranti ed accusatori contro il suo ex marito Fabrizio Corona.

Nina Moric e le pesanti accuse contro Fabrizio Corona: ecco il motivo

nina fabri
accuse (foto web)

Nina Moric ha utilizzato i social per mandare messaggi deliranti e accusatori verso il suo ex marito Fabrizio Corona. Stando a quanto scritto dalla donna, il loro unico figlio Carlos Maria, in compagnia di suo padre non avrebbe assunto i farmaci a lui prescritti per la sua psicosi transitoria acuta. 

La donna su tutte le furie avrebbe scritto: “Ma madre mi vergogno di fare questo appello. Carlos soffre di psicosi transitoria acuta. Deve essere curato! Non ha il telefono e nessuno mi risponde dalla parte paterna. Se non prende i farmaci associati all’analisi comportamentale cognitiva sarà la sua fine! Vi prego, aiutatemi, mio figlio ha bisogno! Per favore…”. 

Inoltre ha poi aggiunto al disperato appello: “Abbiamo bisogno di voi, so che chiedo troppo, ma voglio soltanto la sua libertà a costo della mia morte. Fabrizio Corona non è mai stato un padre. Non lo sto condannando, ma mi dispiace perché non sarà mai in grado di accettare la felicità di Carlos. Fabrizio Corona si merita l’ergastolo! Non l’ho mai detto prima, ma è così”.

Impostazioni privacy