Romina Power, tragico lutto in famiglia: “Per sempre nel mio cuore”

Romina Power e il tragico lutto in famiglia, tristezza infinita: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda

La sua bellezza e la sua meravigliosa voce hanno fatto di ella una dei volti più importanti, indiscussi e talentuosi del panorama musicale italiano: stiamo parlando di Romina Power. A far parlare particolare il mondo dello spettacolo è stata la spettacolare favola d’amore con il suo ex marito Albano Carrisi con il quale ha fatto sognare i fan sia dal punto di vista artistico che professionale. Insieme hanno sfornato meravigliosi successi come Nostalgia Canaglia, Felicità e Ci sarà.

 

romi sorride
curiosità (foto web)

Un talento e una bellezza indiscussa è quella di Romina Power che, all’età di tredici anni debutta in diverse pellicole cinematografiche, ben quattordici. Tra i tanti film interpretati dalla giovane Romina, possiamo citarne uno in particolare Justine, ovvero le disavventure della virtù di Jesús Franco.

La vita a volte mette sul proprio cammino delle vere e proprie svolte, sia artistiche che sentimentali; la giovane, viene scelta nel musicarello Nel Sole, omonimo brano cantato dal protagonista Albano Carrisi, che si innamora follemente della bella Romina Power. I due nonostante l’opposizione delle rispettive famiglie cominciano la loro lunga storia d’amore che ha fatto sognare milioni di fan.

La coppia comincia anche un sodalizio artistico che li porterà ad essere una delle coppie più amate dagli italiani e dallo spettacolo italiano. Insieme hanno partecipato a due Eurovision Song Contest nel 1976 a L’Aia con We’ll Live It All Again e nel 1985 a Göteborg con Magic, oh magic, e infine Ci sarà, il brano portato al Festival di Sanremo nel 1984.

L’intervento chirurgico di Romina Power

Davvero poche settimane fa, la splendida Romina Power, ha dovuto subire un intervento chirurgico al ginocchio, comunicato successivamente dalla figlia Romina Carrisi Jr.

Ai microfoni di Oggi è un altro giorno, programma condotto da Serena Bortone, la giovane ha parlato dei miglioramenti delle condizioni di salute della mamma e dell’intervento che la donna ha dovuto affrontare dichiarando: “Sono andata a trovare mamma. E’ stata operata al ginocchio ed ora è impegnata nella riabilitazione. Sta bene, coccolata e (quasi) pronta per tornare a ballare la salsa con me”. 

Romina Power e il tragico lutto in famiglia

romi triste
lutto (foto web)

Nel corso della loro vita, Romina Power e Albano Carrisi hanno creato una splendida famiglia e purtroppo hanno dovuto subire un grave lutto legato ad una persona che aveva un rapporto speciale con il loro figlio Yari Carrisi.

Proprio l’uomo, infatti ha mostrato una foto sui social con il suo caro amico Pippo, una presenza fondamentale nella vita del ragazzo.

Il giovane Yari lo ringrazia e sottolinea che sarà sempre nel suo cuore. Non si hanno molte notizie su Pippo, ma sicuramente è stata una persona stimata da tutti, anche da mamma Romina che ha deciso di ripostare il commovente addio di suo figlio.

Impostazioni privacy