Flavio Briatore, il ricovero in ospedale: l’imprenditore è finito sotto i ferri | Ecco le sue condizioni

Il noto imprenditore Flavio Briatore ha subito un ricovero in ospedale: ecco quali sono le motivazioni, i dettagli della vicenda

Uno degli imprenditori più influenti nel mondo imprenditoriale italiano è lui, Flavio Briatore. Nel corso della sua vita, ha fatto parlare moltissimo di sé sia per le sue numerose realtà imprenditoriali come il Billionaire, che per la sua vita sentimentale in quanto è stato legato alle più belle donne presenti nel mondo dello spettacolo fra cui Elisabetta Gregoracci e la modella Naomi Campbell.

 

flavio occhiali
curiosità (foto web)

Una carriera brillante come il suo spirito imprenditoriale che comincia a spiccare all’interno del mercato del lavoro sin da subito. L’uomo, infatti fa la conoscenza di Achille Caproni e comincia a lavorare per la sua azienda affidandogli la holding del suo gruppo. Successivamente, la collaborazione continua con Luciano Benetton cominciando a lavorare per questa importante realtà, dove riesce a far conseguire dei profitti davvero molto proficui.

La carriera comincia a prendere forma fino al suo sogno personale, la nascita e la creazione del Billionaire Life. Per quanto riguarda, invece, il patrimonio stimato di Flavio Briatore, questo è stato oggetto di parecchi interessi da parte del pubblico e di molti editoriali che gli hanno dato attenzione: nel 2014 il patrimonio dell’uomo si aggirava intorno ai 200 milioni di euro, secondo Il sole 24 ore, il Billionaire di Dubai che genera ben 18,1 milioni di giro d’affari.

Il lavoro svolto da Briatore prima del successo

Non tutti ne sono a conoscenza, ma il grande Flavio Briatore prima del successo imprenditoriale che lo ha reso uno degli uomini più potenti al mondo, svolgeva il ruolo di chierichetto. 

In un’intervista ha raccontato: “Mio padre veniva a trovarmi ogni due settimane, quando la corriera lo permetteva. Le prime volte attendeva per i colloqui assieme agli altri genitori nella grande sala predisposta per gli incontri. Solo che via via spuntavano i miei compagni ma non io. Allora domandava ai bidelli: Ma dov’è mio figlio? Chi è il suo?, Flavio, si chiama Flavio Briatore?. Ah… Briatore è di nuovo in punizione nella sala delle colonne. Se vuole vederlo deve seguire il corridoio, avanti di là…. Alla fine papà smise di aspettarmi con gli altri genitori. Ad ogni visita andava dritto nella sala delle colonne. Non c’era rischio di sbagliare: ero sempre lì”. 

Il ricovero di Flavio Briatore: preoccupazione dei fan

flavio sorride
ricovero (foto web)

L’imprenditore Flavio Briatore ha dovuto affrontare una nuova sfida, ossia una operazione  di tenorrafia del tendine di Achille e ha rassicurato i suoi fan che tutto è andato per il meglio proprio su Instagram.

Egli, infatti ha scritto: “Ieri ho subito un’operazione di tenorrafia del tendine di Achille. Voglio ringraziare il Professor Piero Volpi, il Professor Herbert Schoenhuber, l’amico @albertozangrillo e lo staff della Madonnina per la bravura e professionalità. Tutto è andato bene e sto per essere dimesso. Adesso mi aspetta un periodo di immobilità ma continuerò a lavorare e a mantenermi attivo, come sempre!”.

Impostazioni privacy