Amici di Maria De Filippi, giudice fermato dalla malattia: per lui non c’è niente da fare

Nota dolente ad Amici di Maria De Filippi. Purtroppo, uno dei giudici, non sarà presente in puntata a causa di una malattia 

 

Il 2 aprile andrà in onda la prossima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi. A quanto pare, nello studio, sarà assente uno dei giudici a causa di una malattia. Il particolare è venuto a galla da poco, e già molti dei suoi fan sono preoccupati per lui. In attesa della puntata del serale del talent show di Canale 5, condotto dalla superba Queen Mary, arrivano già delle anticipazioni di Amici.

Amici e il giudice assente

Proprio come le scorse edizioni, gli allievi si ritrovano a sfidarsi tra di loro, per rimanere seduti tra i banchi dei propri professori, i quali sono i medesimi della scorsa edizione. Rispetto allo scorso anno, però, oltre alla presenza fissa dei 3 giudici nel talent show di Maria De Filippi ci saranno degli ospiti speciali. Nonostante il serale sia già iniziato, i nomi non sono ancora stati ufficializzati.

A tale riguardo, però, sono state avanzate delle ipotesi e secondo le indiscrezioni sembra che lo studio di Maria De Filippi ospiterà artisti celebri come Irama, Elisa, Marco Mengoni, Emma ed Elodie. Ovviamente nello studio di Queen Mary non potrà assolutamente mancare che ha fatto parte del talent, come Elena D’Amario e Sangiovanni.

Amici di Maria De Filippi dovrà fare a meno di lui: tenuto lontano dalla malattia

Amici e il giudice assente

Probabilmente, questa edizione ricca di sorprese, potrà vedere come ospite anche Belen Rodriguez. La showgirl Argentina potrà riunirsi anche in studio con Stefano De Martino. Quest’ultimo è uno dei giudici mentre gli altri due, esattamente come lo scorso anno, sono Emanuele Filiberto e Stash. La prossima puntata che andrà in onda il 2 aprile, tuttavia, vede l’assenza inevitabile di uno dei 3 giudici. Purtroppo non c’è rimedio a questa situazione, quantomeno non un rimedio immediato.

Stando alle anticipazioni riportate da tvblog, sabato prossimo uno dei tre giudici non sarà essere presente fisicamente in studio. Bensì sarà costretto, al contrario, a collegarsi da casa per seguire le dinamiche della puntata. Stiamo parlando del leader dei The Kolors, Stash, il quale purtroppo è stato colpito da una malattia. L’annuncio arriva direttamente dal profilo ufficiale Instagram del cantante, il quale comunica di essere risultato positivo al covid.

Amici e il giudice assente

Anche per lui, il virus, non ha tardato a colpire. Dati i protocolli molto rigidi, il cantante dovrà sottoporsi a una quarantena e non potrà essere presente fisicamente in studio. Tuttavia, dalla sua abitazione, seguirà l’appuntamento ad Amici. Vediamo cosa accade!

Impostazioni privacy