Isola dei famosi, naufraga ricoverata d’urgenza: duro colpo per Ilary Blasi | Ecco come sta

All’Isola dei Famosi una naufraga è stata ricoverata d’urgenza: per i telespettatori ed Ilary Blasi è un duro colpo. Ecco cos’è accaduto. 

Ha preso il via l’Isola dei Famosi, tra qualche polemica e soprattutto degli imprevisti che rendono però la trasmissione televisiva in onda sulle reti Mediaset tra le più viste in tutta Italia. In uno degli ultimi appuntamenti andati in onda, con precisione giovedì 24 marzo, si è registrato un incidente per i concorrenti coadiuvati sotto la conduzione magistrale di Ilary Blasi.

isola dei famosi (web source)
isola dei famosi (web source)

La stessa conduttrice, che ha cercato di mascherare quanto accaduto in onda, ha dovuto dare delle spiegazioni alla conclusione della trasmissione. Infatti, sia lei che la stessa pagina social dell’Isola, hanno diramato un breve comunicato stampa. Il tutto per dare conto di quanto fosse accaduto durante la prova del fuoco, una delle più complicate da affrontare per i concorrenti della stessa isola.

Naufraga ricoverata d’urgenza: ecco cos’è accaduto all’Isola dei Famosi

Durante questo appuntamento, per una delle naufraghe presenti c’è stato un malori, con la necessità di soccorsi affinché si potesse correre subito al riparo. Il tutto durante la seconda puntata del programma, con la protagonista dell’incidente che ha mostrato grande forza durante la prova, ma poi ha dovuto far i conti con delle ferite.

Parliamo nello specifico di Patrizia Bonetti, questa ex gieffina che, entrata all’interno del Palapa, ha dovuto far i conti con la forza del fuoco che le ha portato un’ustione.  Lei che è entrata all’interno della trasmissione nel corso della seconda puntata, nonostante non avesse precedentemente superato il televoto con Blind Roberta Morise.

Infatti, in seguito all’eliminazione, è stata praticamente spostata su Playa Sgamada. Qui è stata poco, tant’è che sui social ci si è chiesto come mai fosse scomparsa.

Un duro colpo per i telespettatori

patrizia bonetti (web source)
patrizia bonetti (web source)

Patrizia Bonetti è in infermeria sotto osservazione ma non vede l’ora di tornare!”: il messaggio lanciato da L’Isola dei Famosi, per andare a rassicurare i telespettatori.

Durante la prova del fuoco si è ustionata in diverse parti del corpo, così che è stata costretta a recarsi in infermeria, dalla quale uscirà unicamente quando sarà al meglio. Nelle ultime ora si è però venuto a sapere come la Bonetti sia praticamente uscita dalla fase critica e quindi è unicamente sotto osservazione.

I sanitari vogliono però tenere alta l’attenzione perché il sole potrebbe dare problemi, portando a nuove scottature. Ci si chiede quindi quando potrà tornare con i propri compagni di viaggio. Potrebbe esserci il suo ritorno già a partire dal 31 marzo.

Impostazioni privacy