Paola Perego distrutta dal lutto: “… senza di te”

Una Paola Perego mai vista così. La conduttrice, straziata dal dolore, apre il suo cuore rivelando il dettaglio della sua sofferenza 

 

Uno dei volti più familiari nel panorama televisivo italiano. Paola Perego è conosciuta da tutti. Nel corso degli anni si è fatta amare dai telespettatori ed anche per alcune vicende personali che hanno appassionato tutti. Nella vita della conduttrice c’è stato un evento in particolare che l’ha devastata.

Paola Perego lutto

La città di Monza ha dato i natali, nel 1996, a Paola Perego. La conduttrice arriva da una famiglia di umili origini, il padre era un artigiano e la madre una casalinga. Ha esordito nel mondo dello spettacolo dopo aver fatto un po’ di gavetta presso diverse emittenti locali.

In seguito Paola Perego è approdata su Italia 1, affiancando Marco Columbro nella conduzione della trasmissione Autostop. Nel corso degli anni, la Perego è stata parte integrante di diverse trasmissioni. Tra queste Mattina 2, In famiglia, Pomeriggio in Famiglia e Mattina in Famiglia.

Paola Perego e le parole di dolore per lui

Paola Perego lutto

Paola Perego si è poi allontanata dai riflettori a causa di uno scandalo che, nel 2017, l’ha vista protagonista. Torna in tv due anni dopo, quando prende parte alla trasmissione condotta da Paolo Bonolis Ciao Darwin. Qui ce la ricordiamo dove era caposquadra nella “lotta” Web vs Tv. Ad oggi, la conduttrice, è tornata ad intrattenere e a farsi amare dai telespettatori.

Non tutti sanno che Paola Perego durante la sua vita ha dovuto affrontare dei periodi molto difficili. Nel libro che ha pubblicato nel 2020, parla proprio di questo. La conduttrice racconta come le pesanti accuse che le sono state rivolte, le hanno fatto passare un periodo davvero tragico. Un’esperienza che l’ha condizionata nel profondo, e che ancora oggi si porta dentro.

La Perego ha sofferto a lungo di un mostro dell’anima e che l’ha straziata. Si tratta di depressione e ed è stata vittima anche di attacchi di panico. Ma non è solo questo che le ha segnato la vita, siccome c’è la scomparsa di un suo collega che ha lasciato un segno indelebile nel cuore della conduttrice. Stiamo parlando della morte di Fabrizio Frizzi, il quale è scomparso nel 2018. Un grande lutto vissuto da tutto il mondo dello spettacolo italiano.

Paola Perego lutto

In occasione dell’anniversario della sua morte, il 26 marzo, Paola Perego ha pubblicato su Instagram un post per ricordare l’artista. Nel post infatti, la conduttrice, ha pubblicato una foto di Fabrizio Frizzi accompagnata dalla didascalia “4 anni senza di te”.

Impostazioni privacy