Alex Belli a stretto contatto con i medici: ecco cos’è successo all’attore

Alex Belli, uno dei personaggi televisivi più chiacchierati del momento, è finito a contatto con i medici. Ecco cosa sta succedendo

L’avventura di Alex Belli come concorrente del Grande Fratello Vip gli ha permesso di far parlare molto di sé e di tutte le vicende che ruotano attorno alla sua vita privata. Nonostante il reality show sia finito ormai da qualche settimana infatti, egli continua a rendersi protagonista attraverso i social network.

 

Alex Belli (Instagram)

Ciò nonostante, il suo percorso ha dato la chance di mettersi in mostra anche a sua moglie. Delia Duran infatti, fino a poco prima del suo ingresso nella casa più spiata d’Italia non era certo popolare come lo è oggi agli occhi del pubblico italiano. Probabilmente ciò deriva proprio dalla capacità del noto attore di attirare l’interesse verso di lui così come verso le persone che gli sono vicine.

A dimostrazione di questo, nell’ultimo periodo la modella sud americana ha partecipato alle riprese di diverse trasmissioni. Un esempio è la sua presenza in occasione della prima puntata della nuova edizione de L’Isola dei famosi, dovuta all’amicizia che la lega ad una dei naufraghi in gara, vale a dire Lory Del Santo.

Alex Belli, ecco perché è finito a contatto con i camici bianchi

Un paio di weekend fa l’ex volto di CentoVetrine e la sua donna hanno partecipato alle riprese di “Verissimo”. I due hanno rilasciato un’intervista all’interno della quale hanno ribadito il loro amore davanti alla conduttrice del programma ed a tutta Italia. Nonostante le frizioni che si sono registrate nei mesi scorsi infatti, al giorno d’oggi sopra le teste della coppia è tornato a splendere il sereno.

Ancor più recentemente, Delia ha parlato anche ai microfoni di Isola Party, dove ha rivelato il modo in cui ha vissuto le prime difficoltà non appena messo piede nella casa del Grande Fratello: “Erano tutti contro di me. Alla fine però sono riuscita a tenere duro e andare avanti. Combattere con i miei coinquilini per me è stata una grande sfida”. Proprio in queste ore invece, suo marito Alex ha pubblicato una storia in cui è raffigurato in presenza di un dottore.

Alex Belli (Instagram Stories)

I suoi numerosissimi fans tuttavia possono stare tranquilli, come si evince anche dal sorriso dell’ex gieffino. Egli infatti, si è recato soltanto dal dentista, forse per fare qualche piccolo intervento oppure per un semplice controllo di routine. All’interno della Instagram Stories in questione i followers di Belli hanno potuto assistere ad un simpatico scambio di battute tra lui ed il “Doct. Gorni”.

Impostazioni privacy