Rai, il trauma che ha devastato la conduttrice: “Ha provato ad uccidermi” | Tragica confessione

Una delle conduttrici più famose ha confessato un dettaglio doloroso della sua infanzia. Ecco cosa è successo.

 

In Rai ci sono molte conduttrici che lavorano da anni con professionalità e diligenza. Una di queste è sicuramente Paola Ferrari, che è una conduttrice televisiva e giornalista diventata famosa soprattutto per la conduzione di programmi sportivi. Nella sua carriera ha condotto 90° minuto, La Domenica Sportiva, Un Mercoledì da campioni, Martedì Champions, Notti Mondiali, UEFA Euro 2020 e molti altri. Ha anche partecipato come concorrente a Ballando con le stelle, il programma condotto da Milly Carlucci in cui i personaggi dello spettacolo si sfidano nel ballo.

Paola Ferrari
Paola Ferrari – Foto presa dal profilo ufficiale di Instagram della conduttrice televisiva

Per quel che riguarda la sua vita privata, è sposata dal 1997 con l’imprenditore Marco De Benedetti, dal quale ha avuto due figli: Alessandro e Virginia. Ferrari è anche imprenditrice e socia della società Lucisano Group IIF International Italian Film.

In un’intervista a cuore aperto a Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin su Canale 5, la conduttrice televisiva si è lasciata andare a qualche confessione sulla sua vita privata che in pochi conoscevano fino ad allora. Ecco cosa ha dichiarato nel dettaglio.

La madre di Paola Ferrari ha provato ad ucciderla da piccola: ecco la confessione shock della giornalista

Paola Ferrari
Paola Ferrari – Foto presa dal profilo ufficiale di Instagram della giornalista

Paola Ferrari ha confessato il dramma che ha vissuto durante la sua infanzia che l’hanno costretta ad andarsene di casa all’età di 16 anni. Purtroppo c’entra la madre che ha tentato più volte di ucciderla, come ha dichiarato la diretta interessata a Verissimo: “Per me è stato come un incubo. Purtroppo mia madre aveva dei seri problemi mentali. Ha provato ad uccidermi tre volte quando io ero piccola, finché un giorno mi sono difesa e sono scappata di casa”.

In aggiunta, la conduttrice televisiva confessa che non è stato affatto semplice buttarsi il passato alle spalle: “È stato molto difficile superare un trauma del genere”. Per molto tempo non è riuscita a perdonare sua madre per tutto quello che le ha fatto passare e ora che sua madre non c’è più, ha qualche rimpianto: “Questo mi ha fatto sentire in colpa, ma oggi ho fatto pace con il mio passato”.

Insomma, per la giornalista sportiva non è stato facile arrivare al successo partendo da un’infanzia difficile, ma ci è riuscita diventando uno dei volti più conosciuti della Rai.

Impostazioni privacy