Terence Hill, dopo anni di successi l’orrenda notizia: alla fine purtroppo è successo

Anche per Terence Hill arrivano brutte notizie. Purtroppo, nonostante la sua brillante carriera, deve fare i conti con questa situazione 

 

Terence Hill ci ha tenuto compagnia per circa 20 anni, in una delle sue produzioni di maggiore successo. Purtroppo però la decisione sembra essere irrevocabile, e tra non molto Terence Hill non farà più parte di piccolo schermo. La notizia ha rattristato molto i fan dell’attore, che hanno sperato fino alla fine in un cambio di rotta.

Terence Hill orrenda notizia

Dopo 250 episodi ormai non c’è più niente da fare ed è successo ciò che i fan temevano di più. Ma di cosa si tratta? Terence Hill ha appena girato l’ultima puntata di stagione di una serie che ha portato al successo molti nomi. Stiamo parlando di una serie che è arrivata alla tredicesima stagione. E questa è una delle produzioni che la Rai sta realizzando da più tempo, e che vede Luca e Matilde Bernabei alla produzione.

Nulla di strano penserete, è solo la fine della stagione, un periodo di riposo in attesa di iniziare a lavorare sulla successiva. Purtroppo però in questo caso non è affatto così. Per molto tempo si era già vociferato del fatto che Terence Hill avesse deciso di abbandonare il mondo televisivo.

I fan di Terence Hill sono distrutti, l’attore non può farci nulla

Terence Hill orrenda notizia

Ovviamente avete capito che stiamo parlando di Don Matteo. A questo punto, ormai, la situazione è più che ufficiale. In occasione dell’ultima puntata girata dall’attore, Lux vide e Rai Fiction hanno voluto ringraziare l’attore per aver collaborato nella realizzazione di una serie che è riuscita a raggiungere il successo grazie anche alla sua presenza.

“Grazie per l’umiltà con cui lui stesso ha sempre ringraziato tutti per il lavoro fatto in questi 20 anni, segno della grandezza della sua persona”. Continuano considerando Terence Hill un uomo molto umile ed intelligente, disposto da sempre al lavoro in gruppo. Grazie a lui tutti gli attori, e le altre figure che hanno lavorato con lui nel corso degli anni, hanno sempre cercato solo il meglio da mostrare ai telespettatori.

Tra i membri della troupe della fiction Don Matteo circola una frase, molto triste, e che dimostra come in molti sentiranno la mancanza dell’attore“Terence ci lascia”. È lo stesso Luca Bernabei a parlare di quanto sta accadendo, un uomo che ha scelto di prendere positivamente questa sua assenza. Cercando di far tesoro dell’eredità e di tutti gli insegnamenti che Terence Hill gli ha dato fino ad oggi.

È molto importante per loro cercare di mantenere alto il valore della serie. Una produzione che ha raggiunto le stelle proprio grazie all’attore, che ha scelto di ritirarsi a vita privata.

Impostazioni privacy