Soleil Sorge ‘fatta a pezzi’ proprio da lui: colpo tremendo per l’ex gieffina | Fan senza parole

Soleil Sorge viene “colpita” proprio da lui. Una situazione inaspettata che cambia le sorti del programma, l’influencer e la triste verità 

 

Soleil Sorge continua a far parlare di sé anche al di fuori della casa del GfVip 6. In qualità di opinionista a La pupa e il secchione, condotto da Barbara D’Urso, l’influencer italo-americana non riesce proprio a farsi amare da tutti. Stavolta è stata “fatta a pezzi” proprio da colui che non si sarebbe mai aspettata.

Soleil Sorge attaccata da lui

Nella scorsa puntata de La Pupa e secchione Show, Soleil Sorge ha avuto uno scontro verbale molto acceso con uno dei concorrenti. Si tratta di Gianmarco Onestini, suo ex cognato. La conduttrice, Barbara D’Urso, ha mostrato una clip in cui era protagonista proprio Gianmarco, il quale era stato messo alle strette da un pupo.

Francesco Chiofalo, infatti, ha fatto fare una figura per niente bella al secchione Gianmarco. Era arrivato in Villa da pochissime ore, ragion per cui ancora non si era integrato bene all’interno dello show. Durante un quiz di cultura generale tra i concorrenti, Gianmarco è rimasto zitto per tutto il tempo e a rispondere ad ogni domanda è stato proprio Francesco Chiofalo.

Soleil Sorge colpita duramente per le sue parole: è proprio lui ha scagliarsi contro l’influencer italo-americana

Soleil Sorge attaccata da lui

Onestini è rimasto molto infastidito da questa situazione e non ha reagito affatto bene. Dopo il suo atteggiamento esagerato, al passare di alcune ore, è andato da Francesco Chiofalo chiedendogli scusa in lacrime. Soleil Sorge, nel vedere questa clip, ha attaccato Gianmarco Onestini. Non ha perso tempo nello sferrare un commento molto duro. “Perché rido? Perché va bene tutto, prendiamo tutto sul serio, ma davvero Gianmarco ti sei messo a piangere perché hai fatto un minimo di figura?”.

Insomma, se da un lato Soleil non ha apprezzato la reazione di Gianmarco Onestini, un’altra persona non ha potuto rimanere in silenzio di fronte a questi commenti. Si tratta proprio di Luca Onestini, il fratello di Gianmarco. Luca ha pubblicato un post su Twitter, in cui ha accusato la sua ex fidanzata Soleil Sorge di un atteggiamento non proprio così professionale.

A riportare la notizia è biccy, dove è possibile leggere il tweet di Onestini. “Difendiamo le emozioni sempre 💙 Triste cercare di cambiare la realtà per attaccare sì o sì una persona, questo non è opinare ma essere RANCOROSI. #SecchioneGianmarco2 siamo sempre con te”. Queste le parole con cui Luca difende suo fratello contro i commenti di Soleil Sorge.

Impostazioni privacy