Barbara D’Urso, il crollo che non ci voleva: purtroppo non ce l’ha fatta

Dopo il tanto atteso ritorno, Barbara D’Urso perde colpi e lascia i fan senza parole: “La pupa ed il secchione” non ha convinto il pubblico. Ecco i dettagli della vicenda

Tanto chiaccherato ed allo stesso modo atteso, torna su Italia Uno  “La pupa ed il secchione“, dopo anni dall’ultima edizione il programma che all’epoca aveva raggiunto ascolti da Record , oggi finisce nel mirino del gossip e non per buone ragioni.

Barbara D’urso

Al timone della trasmissione, quest’anno troviamo Barbara D’Urso, padrona indiscussa dei salotti della Mediaset. Una formula completamente rinnovata: la nuova edizione, raccontata settimana dopo settimana da Barbara d’Urso, proverà, per la prima volta, l’esperimento di unire il clima brillante ed intellettualoide con la leggerezza e l’ ironia del programma con i contenuti più tipici del reality show.

Già nel corso della prima puntata i colpi di scena non erano mancati, primo fra tutti gli ascolti che non erano stati decisamente da record come invece la rete televisiva si aspettava. E proprio nella terza puntata de “La Pupa e il Secchione Show”, andata in onda martedì 29 marzo 2022 la cosa non è migliorata. In prima serata su Italia 1, c’è stato un piccolo conflitto tra il secchione Gianmarco Onestini e Soleil Sorgeopinionista dello show della D’Urso insieme a Federico Fashion Style e Antonella Elia. Ma in tutto questo, qualcosa è andato storto.

La Pupa e Il Secchione: Barbara D’Urso fallisce

Barbara D’Urso

La puntata era iniziata già in modo molto movimentato poichè  è iniziato a seguito di uno scontro appunto.  L’ex gieffino ha reagito malamente per poi chiedere scusa a Chiofalo. Turbato dall’accaduto, Gianmarco è scoppiato in lacrime.

Fatto sta, che proprio in questo caos è successo un avvenimento che nessuno si aspettava: ascolti pessimi per la trasmissione di Barbara D’Urso.  E mentre su Rai Uno, il match tra Turchia e Italia  ha conquistato  la prima serata convincendo oltre 5.2 milioni di utenti, share al 21,6%, per la trasmissione non si può dire lo stesso. Stando a quanto detto da alcune indiscrezioni, il secondo programma più visto della serata è stato il film proposto da Canale Cinque, “Il diavolo veste Prada”, che ha intercettato quasi 2.5 milioni di utenti (12%).

Buona la situazione anche su Rai Due per Stefano De Martino con Stasera tutto è possibile che ha raggiunto 2 milioni di persone (11%), quasi 500mila in più rispetto a sette giorni fa (1.553.000 utenti, 8.9%). Continua invece il calo di ascolti de “La Pupa e il Secchione di Barbara d’Urso” : il reality, nella terza puntata, ha conquistato 1.2 milioni di spettatori (8.2%). Ciò significa che rispetto alla puntata d’esordio ha perso quasi il 50% di pubblico. Un risultato che lascia molto a desiderare, cosa penserà al riguardo la Diva della televisione?

Impostazioni privacy