Samantha De Grenet, il messaggio straziante della showgirl: “Il momento è drammatico…”

Samantha De Grenet pubblica sui suoi canali social un messaggio davvero commovente. Ecco di cosa si tratta nel dettaglio.

 

Samantha De Grenet è una showgirl che ha iniziato a lavorare da giovanissima in tv. Ha condotto Candid Angels, Tappeto volante, Trenta ore per la vita, il Festival di Castrocaro, ma ha anche partecipato ad alcuni reality show, come La talpa, L’isola dei famosi e il Grande Fratello Vip.

Samantha De Grenet
Samantha De Grenet – Foto presa dal profilo ufficiale di Instagram della conduttrice televisiva

Ha anche preso parte ad alcuni film e serie tv, come Ragazzi della notte, il film diretto da Jerry Calà, I misteri della cascina Vianello e Cuori Rubati. In aggiunta, ha pubblicato un libro dal titolo Adesso parlo io! La parola ai bambini.

Per quel che riguarda la sua vita privata, ha sposato l’ingegnere Luca Barbato nel 2005 dal quale ha avuto il figlio Brando. Dopo un periodo di separazione, i due si riconciliano e si risposano dieci anni dopo nel 2015.

Nelle ultime ore sul suo profilo ufficiale di Instagram ha pubblicato un messaggio molto emozionante. Ecco di cosa si tratta nel dettaglio.

Samantha De Grenet preoccupata per la situazione drammatica degli animali in Ucraina: ecco le sue parole

Samantha De Grenet
Samantha De Grenet – Foto presa dal profilo ufficiale di Instagram della showgirl

Come ha dimostrato più e più volte, Samantha De Grenet è attenta alle tematiche importanti. Questa volta ha voluto dedicare un pensiero ai poveri animali che sono rimasti coinvolti nella guerra in corso tra Ucraina e Russia che sta provocando molte morti innocenti e distruzione su tutto il territorio ucraino. Nonostante tutto, però, si è da subito attivata la catena umana di solidarietà che ha accolto migliaia di profughi ucraini in Italia.

Sul suo profilo di Instagram la conduttrice televisiva ha condiviso un video di un’associazione che si occupa di fornire materiale sanitario, cibo e tutto ciò che serve per aiutare i nostri amici a quattro zampe che si trovano in un territorio devastato dalla guerra, per permettere loro di mettersi in salvo. Inoltre, il video di presentazione è accompagnata da una didascalia in cui esprime tutta la sua solidarietà: “…il momento è drammatico e sicuramente in molti penseranno che gli animali non sono una priorità, ma è bello poter aiutare e ringraziare chi non si dimentica dei nostri amici pelosotti…”

La showgirl ha un cane in casa e ama da sempre gli animali. Anche questa volta ha mostrato tutta la sua sensibilità per aiutare chi ne ha bisogno.

Impostazioni privacy