Ida Platano, altro che Alessandro: ecco con chi è uscita a cena | L’indiscrezione pesantissima

Uomini e donne: continuano i colpi di scena per Ida Platano che si mostra a cena con qualcuno che non è Alessandro. Ecco i dettagli della vicenda

Nell’ ultima puntata di “Uomini e Donne”, il pubblico torna a rimanere sorpreso. Infatti tra intrecci amorosi, delusioni e gran finali il programma continua a mantenere il suo pubblico con il fiato sospeso. Alcune indiscrezioni, proprio in queste ore, mostravano Alessandro Vicinanza  alle prese con la conoscenza di  nuove dame.

Ida Platano

Mentre Ida Platano è ancora furiosa con il cavaliere che a sua volta viene attaccato da Armando Incarnato dando vita ad una discussione in diretta. La dama in tutto questo conosce un nuovo cavaliere che sembra  immediatamente interessarle

Comunque sia, il tutto ha inizio con l’intervento di Tina Cipollari che rivela di aver ricevuto tante lettere d’appoggio da parte dei cittadini di Vigevano, città natale di Pinuccia, contrariamente a quanto sostenuto dalla dama. Ovviamente si tratta di uno scherzo e Pinuccia la prende con sportività, sedendosi sul trono rosso accanto all’opinionista. Ma poi le cose si fanno complesse ed i protagonisti cambiano.

Ida Platano: cena con un altro uomo

Ida Platano

Tocca poi ad Alessandro Vicinanza e Armando Incarnato  prendere posto al centro dello studio per conoscere due nuove dama, scese per corteggiarlo. Gianni Sperti si mostra infastidito dal comportamento del cavaliere e trova che le dame dovrebbero diffidare da lui che ha palesato tanto amore per poi rituffarsi nelle braccia di altre donne. Annunciando palesemente al suo pubblico di non essere chiaro con Ida Platano.

Secondo tutti, invece, Vicinanza è stato sincero con la bresciana e non può essere colpevolizzato. Interviene poi la padrona di casa, Maria De Filippi , che rivela che il ragazzo ha messo gli occhi su Gloria e su una ragazza più giovane, che tutti credono sia Federica Aversano, corteggiatrice di Matteo Ranieri. Vedendo il cavaliere già alla ricerca di una nuova donna, Armando lo attacca accusandolo di non essere mai stato interessato ad Ida realmente.

Nonostante per gli opinionisti sia normale che il cavaliere si sia rimesso in gioco non essendo innamorato della donna, Ida sembra già aver voltato pagina e con un estremo colpo di scena intanto conosce un nuovo cavaliere che colpisce la dama al punto da farle scegliere di uscire con lui a cena quella sera stessa. Un finale che nessuno si sarebbe aspetto ma che a quato pare rende felice Ida Platano, che però non si è ancora espressa al riguardo.

Impostazioni privacy