Uomini e Donne, orribile tragedia per lei: “Il battito è flebile” | Lacrime a non finire

Una nota ex dama del dating show di Maria De Filippi, in tempi non sospetti ha raccontato la tragedia da lei vissuta. Ecco cos’ha detto

Quest’oggi parliamo di una dama che ha esordito sul piccolo schermo nel 2004. In quell’anno infatti, ha preso parte alle riprese di “Amici di Maria De Filippi”, talent show all’interno del quale si è iscritta in qualità di ballerina. Il mancato successo nel programma condotto dalla moglie di Maurizio Costanzo non le ha impedito di riscuotere le simpatie del pubblico nonché della stessa presentatrice.

 

Uomini e Donne (Websource)

Stiamo facendo a riferimento a Sabrina Ghio, ex tronista di “Uomini e Donne” che qualche tempo fa ha rilasciato un’intervista in cui ha ripercorso una tragedia devastante. La donna è stata invitata da Silvia Toffanin all’interno del suo salotto di “Verissimo”, dove ha confessato alcuni retroscena drammatici che ha dovuto affrontare. Andiamo a scoprire insieme le parole della ex dama.

Sabrina Ghio, la tragedia che l’ha demolita

Durante il corso della chiacchierata con la compagna di Pier Silvio Berlusconi, Sabrina ha confessato di aver subito ben tre aborti spontanei nel giro di circa un anno. La prima gravidanza è terminata nel giro di qualche settimana, come spiegato nel dettaglio da lei stessa. Durante una vacanza insieme al suo partner Carlo Negri, un giorno la Ghio si è messa a riposare sul letto.

Il suo risveglio è stato però devastante, come emerge dal tragico racconto: “Mi sono risvegliata in una pozza di sangue. […] Siamo andati in ospedale e lì abbiamo scoperto che avevamo perso il bambino”. Successivamente, non molto tempo dopo, l’ex tronista di Uomini e Donne è rimasta incinta una seconda volta.

Sabrina Ghio ospite di “Verissimo” (Instagram)

Purtroppo però, anche in questo caso la gravidanza non è arrivata a buon fine. Sia lei che il suo compagno erano colmi di gioia, tuttavia ad un tratto è arrivata un’altra doccia fredda: “Quando andiamo a fare l’ecografia, il battito non c’era più. Quel giorno è morto un pezzo di me”. Come se non bastasse, la tragedia si è ripetuta una terza volta durante lo scorso periodo di Pasqua.

La sua scoperta è arrivata in un momento in cui aveva appena contratto il Covid. Al termine della quarantena, Sabrina si è sottoposta all’ennesima ecografia: “Mi dicono subito che il battito è flebile, e all’ecografia successiva il battito non c’era più”, queste le sue parole riportate anche da solonotizie24.it. Nonostante la serie di drammi da lei raccontati, la Ghio non si è data per vinta. Come rivelato ai microfoni di “Verissimo” infatti, l’ex dama di U&D al momento è nuovamente incinta, con la grande speranza che questa gravidanza abbia un esito differente rispetto alle ultime.

Impostazioni privacy