Fedez, dopo l’operazione per il tumore al pancreas arriva la notizia: non lo vedremo più lì

Come sta il cantante Fedez dopo l’operazione chirurgica? Ecco le sue condizioni di salute ad oggi.

 

Fedez è un cantante rapper che ha iniziato da giovanissimo a fare musica. Proviene dalla periferia di Milano, a Rozzano, e man mano si è fatto spazio nel panorama musicale italiano. Sia da solo che con le numerose collaborazioni, ha creato delle vere e proprie hit che spopolano sulle radio e sul web.

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez – Foto presa dal profilo ufficiale di Instagram di Fedez

Dal punto di vista della vita privata, ha sposato l’influencer e imprenditrice Chiara Ferragni, dalla quale ha avuto due figli: Leone e Vittoria.

L’ultimo mese per il cantante non è stato semplice perché ha dovuto affrontare un grave problema di salute. Purtroppo gli è stato diagnosticato un tumore neuroendocrino al pancreas, per cui è stata necessaria un’operazione urgente. La cosa positiva è che è stato preso e individuato in maniera tempestiva.

Ma vediamo ora come sta il cantante e le sue condizioni di salute.

Fedez torna a casa dai suoi figli: ecco le sue condizioni di salute

Fedez
Fedez con sua moglie, i genitori e il personale sanitario dell’ospedale San Raffaele di Milano – Foto presa dal profilo di Instagram del cantante

Fedez attraverso un post sul suo profilo di Instagram ha fatto sapere ai suoi followers che è tornato a casa ed è stato dimesso dall’ospedale dove ha subito un’operazione. Ci ha tenuto tantissimo a ringraziare il personale sanitario. Ecco le sue parole: “Grazie a voi che mi avete letteralmente salvato la vita, che mi avete accompagnato e accudito in questi giorni che non sono stati semplici ma che dall’altra parte mi hanno restituito una nuova prospettiva da cui affrontare la vita. Grazie al Prof. Falconi e a tutto il suo incredibile staff. Grazie a tutti gli infermieri e infermiere del reparto. E grazie a voi per la grande umanità e il supporto che mi avete dato. L’amore è la medicina più potente. Si torna a casa, si torna a vivere”.

Il cantante ha lasciato l’ospedale e può tornare a riabbracciare i suoi figli che non vedevano il papà ormai da giorni. Tutte le persone affezionate a Fedez hanno potuto tirare un sospiro di sollievo perché finalmente il cantante ritorna alla vita vera e inizia il suo percorso di convalescenza. Sua moglie, Chiara Ferragni, è stata molto presente durante la degenza in ospedale, dormendo ogni notte insieme a lui. Un vero esempio di amore che supera tutto.

Impostazioni privacy