“Ti faccio pipì addosso”: naufraga perde la testa e confessa tutto | Il retroscena assurdo

A L’Isola dei famosi inizia ad instaurarsi un clima molto particolare e teso. Una naufraga perde completamente la testa

 

La conduttrice Ilary Blasi è rimasta davvero sconcertata dinanzi ad una confessione fatta da parte di una concorrente de L’Isola dei Famosi. Un retroscena che ha gelato lo studio e i telespettatori da casa. Da quando è iniziato il reality di canale 5, condotto da Ilary Blasi, di puntata in puntata vengono fatte delle rivelazioni che lasciano veramente tutti di stucco.

isola dei famosi retroscena naufraga

Tanti i concorrenti che sono sbarcati in Honduras, a Cayo Cochinos. Nonostante siano solo trascorse poche settimane, i naufraghi iniziano già a patire la fame e si creano degli scontri molto accesi. Tra personalità differenti e modi di vedere contrastanti, i naufraghi molto spesso non riescono a trovare un punto di incontro. La situazione è degenerata nel momento in cui, con l’ingresso di Antonio Zequila, una concorrente in particolare è stata costretta a prendere parte al gioco legata con un elastico.

La stessa Ilary Blasi, ha definito la nuova edizione de L’Isola dei Famosi come L’isola delle coppie. Ragion per cui, tutti i concorrenti, per poter prendere parte al gioco devono necessariamente giocare in coppia. All’inizio del reality, alcuni concorrenti sono arrivati come singoli. Quindi hanno dovuto necessariamente accoppiarsi. Questo è toccato anche ad Antonio Zequila, il quale ha scelto Floriana Secondi come sua compagna di viaggio.

Il gesto della naufraga a L’Isola dei famosi

isola dei famosi retroscena naufraga

I due hanno avuto la possibilità di partecipare al reality con una sola condizione, ovvero quella di essere legati con un elastico e dover fare tutte le attività insieme. Compresi i “bisogni fisici”. Ed è proprio su questo che è nata una condizione che ha sconvolto il pubblico ma anche la stessa conduttrice. A riportare la confessione fatta da Floriana è lanostratv. Cos’ha rivelato?

L’elastico che ha legato i due naufraghi li ha accompagnati per una settimana e la coppia si è ritrovata a dover fare veramente tutto insieme. Mentre Antonio Zequila non ha molto sofferto di questa situazione e ha continuato a fare anche i suoi bisogni con la sua compagna accanto, lo stesso non è stato per Floriana. La naufraga, infatti, ha avuto difficoltà e non riusciva nemmeno a fare la pipì sapendo di essere legata.

Durante la puntata, la Blasi si è soffermata su questa situazione ed ha chiesto alla naufraga Floriana come facesse a fare i suoi bisogni. Dato che non voleva svegliare il compagno. Ecco che, Floriana, ha rivelato che di notte faceva i suoi bisogni accanto allo stuoino.

Dopo questa rivelazione ha preso la parola l’opinionista Nicola Savino, il quale ha detto. “Eh d’altronde va bene così…Non ti sveglio, ma ti faccio pipì addosso…Pensa un po’…”. Una situazione alquanto imbarazzante, che ha lasciato di stucco anche Ilary Blasi.

Impostazioni privacy