Costantino Della Gherardesca, il grave infortunio che lo costringe allo stop: ecco le sue condizioni

Costantino Della Gherardesca: per lui arriva prima del previsto l’interruzione della sua avventura. Ecco il tragico incidente

Il celebre viaggio di “Pechino Express”  tra Turchia, Uzbekistan, Giordania ed Emirati Arabi prosegue per le coppie di vip in gara quest’anno. L’edizione 2022 dello show sta riscuotendo successo ed il pubblico rimane sempre più con il fiato sospeso.

Costantino Della Gherardesca

La rotta è cambiata così come i concorrenti, la rete anche ma quello che non cambiato e rimane un caposaldo del programma è il conduttore: il noto Costantino Della Gherardesca che con il suo sarcasmo e la sua spontaneità riesce a portare la trasmissione al successo, puntata dopo puntata.

La sua ampia cultura unito all’indiscutibile cinismo dissacrante e a una spiccata capacità di linguaggio lo rendono un personaggio televisivo che il pubblico ama. Purtroppo proprio in queste ore è finito nel mirino del gossip per un tragico infortunio che lo ha costretto a prendere una decisione drastica.

Costantino Della Gherardesca: drammatico infortunio

Costantino Della Gherardesca

E’ quindi proprio il nobile conduttore ora a preoccupare i fan. Secondo un’indiscrezione del celebre sito “Dagospia“, infatti, pare che Costantino si sia infortunato durante le registrazioni delle puntate che stanno andando proprio in queste settimane .

Nella rubrica di Candela “A Lume di Candela” si legge chiaramente: “Stando alle nostri fonti il nobile conduttore durante le registrazioni ha dovuto fare i conti con un infortunio, un problema che ha portato a uno stop per gli accertamenti del caso. In quante puntate non sarà alla conduzione e da chi sarà sostituito?”, scrive Giuseppe Candela che senza alcun filtro aggiunge: “In quante puntate non sarà alla conduzione e da chi sarà sostituito?“.

Non sappiamo  se è una questione certa  e se il conduttore dovr essere sostituito qualora dovesse  accadere al suo posto potrebbe apparire  Enzo Miccio. Il wedding planner delle star rimane uno dei concorrenti più amati del pubblico  e l’idea che possa andare al timone del programma ha fatto già scalpitare il pubblico.

Due settimane fa era volato nella Rotta dei Sultani per raggiungere proprio Costantino e fare coppia con lui, siamo certi che i due insieme potrebbero fare veramente i numeri e noi tutti siamo emozionati di vederli di nuovo insieme.

Mentre per quando riguarda l’infortunio di Costantino non si hanno dettagli in merito, ma forse sarà proprio lui a delucidare tutta la situazione nella prossima puntata dello show. Staremo a vedere come andrà a finire!

Impostazioni privacy