Charlene di Monaco, le condizioni di salute allarmanti: “Si nutre con una cannuccia”

Charlene di Monaco lascia ancora tutti a bocca aperta. Le sue condizioni preoccupano i fan e la sua famiglia, ecco i particolari 

 

Le condizioni di salute di Charlene di Monaco sembrano essere ancora oggi avvolte da una fitta nube di mistero. Nelle ultime ore c’è persino chi dice di averla avvistata per le strade di Nizza con un dettaglio che ha fatto molto preoccupare tutti gli appassionati del mondo reale.

Charlene di Monaco condizioni salute

Nonostante sia passato molto tempo, sembra che Charlene di Monaco abbia ancora su di sé le conseguenze di quell’infezione che lo scorso anno le era stata diagnosticata. Pare che la donna abbia addirittura perso molto peso e che ancora oggi non riesca a nutrirsi normalmente. Poco più di un mese fa, Charlene è tornata nella sua nazione dopo essere stata ricoverata per molto tempo all’interno di una clinica in Svizzera.

Diversi sono stati i mesi in cui, la donna, ha dovuto combattere con le unghie e con i denti per riavere la sua vita. In quanto l’infezione in questione l’ha portata persino ad essere debilitata sia a livello fisico che psichico. La sua disavventura è iniziata in Sudafrica, luogo in cui le è stato diagnosticato un’infezione a orecchie, gola e naso.

Il retroscena impensabile su Charlene di Monaco

È proprio qui che, Charlene di Monaco, ha dovuto sottoposti a ben 3 interventi necessariamente fatti sotto anestesia totale. Ed è proprio a causa di tutto ciò che ancora oggi la donna ha subito pesanti conseguenze per il suo organismo. La condizione di salute di Charlene di Monaco l’ha porta ad aver bisogno di molta tranquillità, insieme a cure molto importanti così che la donna possa ritornare quella di una volta.

Ed è proprio per questo motivo che hanno preso la decisione iniziale di farsi ricoverare in un luogo esterno al Principato. Ovviamente non sono mancati i commenti di coloro che hanno creduto che, l’allontanamento di Charlene, sia stato causato da problemi matrimoniali. E proprio per mettere a tacere queste notizie, che più di una volta, Alberto ha dovuto rilasciare delle dichiarazioni in cui ha negato ogni cosa.

Charlene di Monaco condizioni salute

Anche se Charlene è stata sottoposta a cure mirate, pare che la donna ancora non sia riuscita a riprendersi al 100%. Da quando è tornata a Monaco nessuno era riuscito ad incontrarla. Molto probabilmente trascorre le sue giornate presso la tenuta di Roc Angel. Ed è proprio qui che sta continuando le terapie prescritte dai medici svizzeri, insieme ad una dieta abbastanza personalizzata che prevede la preparazione di pietanze soltanto da uno chef stellato.

La principessa trascorre le sue giornate anche tra sessioni di nuoto e di yoga. Un altro particolare che non è sfuggito ai più attenti, e che si può leggere su dilei, è che Charlene di Monaco sarebbe arrivata ad un peso inferiore a 50 kg al punto che è costretta a mangiare in un modo particolare “Si nutre con una cannuccia”. Tutto ciò non è altro che una conseguenza degli interventi subiti in Sudafrica, che sembrano non essere stati metabolizzati nel modo giusto dal suo corpo.

Nei giorni scorsi Charlene è stata addirittura paparazzata a Nizza. La donna ha sfoggiato un look inedito, in cui i capelli biondo platino hanno fatto la loro figura. ha scelto di indossare un cappotto molto grande, così che il suo fisico esile potesse essere ben nascosto mentre sul suo viso non è apparsa nessuna cicatrice.

E così, la teoria portata avanti da Maddalena Mastrostefano, viene del tutto smentita. Ricordiamo che quest’ultima aveva affermato che, Charlene di Monaco, sarebbe rimasta sfigurata a seguito di un intervento di chirurgia estetica non andato a buon fine.

Impostazioni privacy