Amici, due allievi fatti fuori senza pietà: per loro il destino è stato crudele

Ad Amici di Maria de Filippi molti fan sono rimasti stupiti delle eliminazioni. Purtroppo, i due allievi, non ce l’hanno fatta 

 

Il 2 aprile 2022 sarà trasmessa la terza puntata del serale di Amici 21. Intanto iniziano a trapelare delle anticipazioni sulla trasmissione. A quanto pare due allievi sono stati eliminati. Ma vediamo di chi si tratta. Sabato sera, come di consueto, ci sarà l’appuntamento con il serale del talent show condotto da Maria De Filippi.

amici allievi eliminati

Come sempre, le anticipazioni, non tardano ad arrivare. La puntata del serale è stata registrata mercoledì, come accade ogni settimana. Per questo motivo il pubblico è già a conoscenza del nome dell’allievo che abbandonerà i banchi della scuola di Amici 21. A quanto pare, però, nel serale ci sarà una grande assenza. Uno dei 3 giudici non prenderà parte fisicamente alla trasmissione a causa di un problema.

Stiamo parlando di Stash, il leader dei The Kolors, il quale si collegherà da casa dato che si è dovuto sottoporre a quarantena perché ha contratto il covid. Questa però non è l’unica notizia che ha sconvolto i fan del talent di Queen Mary. Il pubblico è rimasto a bocca aperta quando ha scoperto i nomi degli allievi che verranno eliminati.

I due allievi salutano Amici

amici allievi eliminati

Ovviamente si tratta di un’anticipazione di chi dovrà abbandonare la scuola di Amici, Una scelta che è ricaduta per determinati motivo su di loro. Come riportato da il sussidiario, il primo ad essere eliminato dalla trasmissione sarà John Erik DeLa Cruz. Il ballerino di Veronica Peparini andrà al ballottaggio con i pupilli di Anna Pettinelli, Crytical e Albe. Una sfida molto impegnativa per lui, dove dare il meglio di sé.

Il ballerino però non avrà la meglio, e questa eliminazione ha scatenato tanti conflitti anche tra il pubblico in studio e da casa. Sul web, infatti, si è generato il caos. I fan di Amici hanno remato contro ai giudici. Difatti, possiamo leggere, tantissimi commenti che mostrano il malcontento generale.

Tra di questi, anche, parole molto dure“L’ennesima conferma che l’hip hop non è assolutamente apprezzato in questo programma. John meritava di più”; “Che vergogna”; “Lui eliminato e abbiamo ancora Albe?”“Come hanno osato”. E così via.

Ma non è finito. Il secondo eliminato della serata sarà il ballerino Leo. Inoltre, sabato in studio, ci sarà come ospite speciale Fabrizio Moro. Al posto di Stash vedremo sedere sulla poltrona dei giudici, in via speciale, Sabrina Ferilli e Giovannino.

Impostazioni privacy