Antonino Cannavacciuolo, lo chef rompe il silenzio: ecco la verità sull’addio

Lo Chef Antonino Cannavacciuolo rompe praticamente il silenzio dopo il suo addio: ecco le sue parole su quanto accaduto. 

Tanti i dubbi in casa MasterChef sulla presenza o meno nella nuova stagione di Antonino Cannavacciuolo. Anche e soprattutto il suo silenzio nelle ultime settimane ha fatto ben riflettere i followers ed i telespettatori, in dubbio sulla sua effettiva presenza o meno nel celebre programma televisivo che l’ha reso ancor più famoso in Italia e non solo. Attraverso una conferenza stampa arriva la risposta definitiva a tale dubbio, con le parole del famoso chef a sciogliere praticamente ogni dubbio.

antonino cannavacciuolo (web source)
antonino cannavacciuolo (web source)

Negli scorsi anni è stato protagonista non solo di Masterchef, ma anche di altre trasmissioni tra cui Cucine da Incubo. Cannavacciuolo proprio alla presentazione della nuova stagione di tale programma, ha voluto mettere le cose in chiaro, riuscendo quindi a rispondere al più grande dubbio dei suoi fan: ci sarà nella prossima stagione di Masterchef Italia?

L’addio dello chef

“Io che vado via da Masterchef?”: sorpreso anche lui da tale quesito, sembrava quasi non credere che qualcuno potesse mettere in dubbio la sua presenza all’interno di tale trasmissione televisiva. Anzi, possiamo dire che lo stesso chef è sorpreso di tanta popolarità.  Non avrebbe infatti neanche la possibilità di bere un caffé in tranquillità, perché viene fermato dai tanti fan che lo seguono e soprattutto lo stimano.

Anzi, spesso e volentieri deve stare anche attento ai termini utilizzati per scherzare, considerato che potrebbe essere frainteso. Creando così un grande polverone come accaduto a tanti personaggi dello spettacolo a lui cari. Andiamo a scoprire però a questo punto qual è stata la sua risposta in merito alla presenza o meno alla prossima stagione di Masterchef.

Arrivano le parole di Antonino Cannavacciuolo

antonino cannavacciuolo (web source)
antonino cannavacciuolo immortalato dalle telecamere per sky (web source)

“Io che vado via da Masterchef? Si tratta di una notizia stupida, scema. Non ho mai detto una cosa del genere… anzi ho firmato due anni di contratto”: queste le parole proferite dallo stesso Cannavacciuolo che ha voluto quindi chiarire la propria posizione con lo Chef per nulla interessato a lasciare il noto programma televisivo. Anzi, sarà insieme a Barbieri e Locatelli, con i due che dovrebbero restare ancorati al proprio posto.

Vedremo quali saranno effettivamente le novità per la prossima stagione, intanto lo stesso chef ha invitato i fan a godersi lo spettacolo con Cucine da incubo che sembra poter divertire ancor di più nell’imminente avvio della nuova stagione televisiva.

Impostazioni privacy