Royal Family, stavolta il divorzio è inevitabile: tra loro è veramente finita | L’indiscrezione

La relazione sentimentale di una delle coppie più discusse della Royal Family sembra essere prossima ai titoli di coda. Vediamo cos’è successo

Un’indiscrezione bomba sta tenendo in apprensione i membri di una celebre coppia della famiglia reale britannica. Stiamo parlando niente poco di meno che di Harry e Meghan, i due che qualche tempo fa hanno preso la decisione di lasciare doveri e privilegi ufficiali per vivere la loro vita a distanza dalle questioni di corte.

 

Buckingham Palace (Websource)

La scelta fatta dalla coppia ha scatenato un grande scandalo, alimentato ulteriormente da tutto ciò che è accaduto in seguito. La goccia che forse ha fatto traboccare definitivamente il vaso è stata l’intervista congiunta che il Principe e sua moglie hanno concesso ai microfoni di Oprah Winfrey. All’interno di essa hanno denunciato un grave episodio di razzismo nei confronti di uno dei loro figli.

Con la loro incredibile confessione hanno messo in seria crisi Buckingham Palace, luogo da cui sono arrivate soltanto smentite. Fino ad allora Meghan Markle ed Harry sono sembrati sempre uniti e coesi nei loro intenti. Ultimamente però, le cose potrebbero non essere più così, al punto che si è ipotizzato il serio rischio del divorzio. Andiamo a scoprire insieme il motivo.

Harry e Meghan ai ferri corti? Ecco cosa sta succedendo

Uno dei primi segnali che qualcosa tra i due non va più come prima è arrivato non molto tempo fa. In occasione della cinquantaseiesima edizione del Super Bowl, Harry è stato avvistato tra il pubblico del SoFi Stadium in California in compagnia di sua cugina Eugenia. Secondo alcuni infatti, questo potrebbe essere interpretato come un primo gesto di riavvicinamento verso la capitale inglese, nei confronti della quale il Principe sentirebbe la mancanza.

Come se non bastasse, di recente c’è stata la commemorazione del compianto Principe Filippo, alla quale ha partecipato tutta la famiglia tranne che Meghan ed Harry. Quest’ultimo sarebbe rimasto molto dispiaciuto dal non poter partecipare al ricordo di suo nonno, ennesima prova della sua volontà di tornare a casa. Di tutt’altra idea sarebbe invece la Markle, la quale preferisce restare negli Usa dove dedicarsi a sé stessa ed alla sua carriera.

Meghan Markle e il Principe Harry (Instagram)

Secondo la rivista In Touch, come riportato anche da lettoquotidiano.it, il Principe Harry starebbe allestendo il piano per il divorzio, aiutato dalla Regina in persona: “Sposare e rompere con la sua famiglia per lei è stata una delle decisioni più difficili da affrontare. Ma ora basta, le carte di un divorzio segreto sono già pronte. È proprio lei, la Regina Elisabetta, che libera il nipote dall’inferno di questo matrimonio”.

Quando si tratta di casi spinosi come questo tuttavia, da Buckingham Palace preferiscono mantenere il silenzio più totale. Per adesso quindi non sappiamo se si tratti di semplici indiscrezioni oppure no, dubbio che soltanto il passare del tempo potrà finalmente sciogliere.

Impostazioni privacy