Flavio Briatore, dopo l’incidente la sedia a rotelle: “Bloccato a casa…” | Ecco come sta

Flavio Briatore dopo l’incidente ecco quali sono le sue condizioni di salute: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

Rappresenta una delle figure imprenditoriali più importanti di cui gode lo spettacolo italiano, nel corso della sua vita ha fatto brillare numerose aziende e ha creato una propria realtà imprenditoriale, il Billionaire Life: stiamo parlando di Flavio Briatore. Egli, ha avuto delle relazioni amorose con le donne più belle del mondo tra cui la modella Naomi Campbell e la sua ex moglie Elisabetta Gregoaraci con cui ha ancora oggi un rapporto speciale, di rispetto e di affetto reciproco.

 

fla sorride
curiosità (foto web)

Secondo una stima analizzata dal Forbes, il patrimonio di Flavio Briatore si aggira intorno ai 200 milioni di euro nel 2014, mentre secondo Il sole 24 ore, il Billionaire di Dubai che genera ben 18,1 milioni di giro d’affari. Un uomo forte, indipendente e leader che ha cambiato radicalmente il mondo imprenditoriale italiano.

I suoi esordi cominciano quando, l’uomo fa la conoscenza di Achille Caproni, leader ella Caproni Aeroplani che gli affida la holding del suo gruppo. Successivamente, egli collabora con Luciano Benetton che gli affida un importante ruolo all’interno dell’azienda, riuscendo ad ottenere ampi profitti.

Nel corso della sua vita, come tanti personaggi dello spettacolo, anche Flavio ha svelato di aver perso ben 17 kg affermando: “Non è chirurgia: mi hanno messo un filo sul contorno viso, come una fascia da tennista sottopelle che tira su i tessuti. Non ho neanche una cicatrice. È medicina estetica”.

Flavio Briatore è stato costretto a subire una operazione per via di un problema di salute.

Flavio Briatore e le sue condizioni di salute

L’imprenditore Flavio Briatore, come ha annunciato sui social ha subito un intervento molto delicato al tendine d’Achille. Un intervento che per fortuna è andato bene ma che lo costringe a stare a casa per qualche giorno. Flavio, è stato costretto a tenere un tutore che lo aiuterà a tenere il piede più fermo possibile.

flavio bello
la convalescenza (Screen Instagram)

Inoltre in un lungo post sui social, Flavio Briatore ha tenuto a ringraziare per la professionalità il personale medico affermando: “Ho subito un’operazione di tenoraffia del tendine di Achille. Voglio ringraziare il Professor Piero Volpi, il Professor Herbert Schoenhuber, l’amico @albertozangrillo e lo staff della Madonnina per la bravura e professionalità. tutto è andato bene, un periodo di immobilità, ma continuerò a lavorare e a mantenermi attivo, come sempre!”.

L’imprenditore, si è mostrato sui social in compagnia di suo figlio Nathan Falco e ha scritto: “bloccato a casa, per fortuna c’è @falconathanbriatore, il mio infermiere speciale“.

Elisabetta Gregoraci non ha tardato a commentare il post Instagram aggiungendo: “Bravo il mio cucciolo” riferendosi chiaramente al loro unico figlio Nathan.

Impostazioni privacy