Barbara D’Urso ‘pugnalata’ alle spalle: terremoto in casa Mediaset

Non pensava che potesse accadere, ma anche Barbara D’Urso ha ricevuto una notizia dolente. La conduttrice colpita in pieno dalla situazione 

 

Al timone della nuova edizione del La Pupa e il Secchione Show troviamo un volto molto noto di Mediaset, Barbara D’Urso. La conduttrice è stata attaccata da diversi personaggi nel suo nuovo ruolo. E il motivo è presto detto, non hanno gradito qualche cosa in particolare. Ma come mai Barbarella è di nuovo al centro del mirino?

barbara d'urso brutte notizie

I primi commenti verso Barbara D’Urso sono arrivati da Andrea Pucci, il comico ed ex presentatore del reality. Pucci sta seguendo con attenzione l’insuccesso che sta ricevendo la d’Urso, dato il flop di ascolti de La Pupa e il Secchione Show. Infatti, la sua conduzione, era stata senza ombra di dubbio migliore rispetto l’attuale.

Infatti, già nel momento in cui è andata in onda la prima puntata, il pubblico ha riempito Pucci di messaggi dato che tutti desideravano vedere nuovamente il comico al timone della trasmissione. La sua guida però non è stata riconfermata, ed è stato sostituito proprio da Barbara D’Urso, la quale però non è apprezzata proprio da tutti. Negli ultimi tempi, la sua fama, è andata sempre più in calo.

Futuro per niente roseo per Barbara D’Urso

barbara d'urso brutte notizie

Andrea Pucci, un po’ amareggiato per la decisione presa da Mediaset, è stato ospite da Stefano De Martino nella trasmissione Stasera tutto è possibile. Vedendo i numeri di ascolti in calo dello show condotto da Barbara D’Urso, ha commentato il tutto rivelando il suo pensiero riguardo la situazione. “Il nostro lavoro è gratificato da quanti di voi seguono quello che facciamo e sto godendo come un pazzo, la trasmissione condotta magistralmente dal mio amico Stefano De Martino ha distrutto tutto ciò che era contro di noi”.

Non si tratta però dell’unico personaggio televisivo che ha commentato con parole molto forti la conduzione di Barbarella. Dato che per lei, ormai, le cose si mettono decisamente male. Di recente si stanno diffondendo indiscrezioni secondo cui, il reality sotto la sua guida, potrebbe terminare prima del previsto e dopo questa esperienza Barbara D’Urso potrebbe lasciare definitivamente Mediaset.

“La D’Urso è riuscita a distruggere #LaPupaEilSecchioneShow rendendolo Live Non è la D’Urso. Il format originale non è così debole, avrebbe regalato a lei una ripartenza diversa. Certo che se non sale nemmeno con Rai1 e Canale 5 deboli…… Pensare che sia un tentativo non riuscito di cambiare un format che aveva una sua ragion d’essere nel ’subire’ le pupe e non nel farle diventare macchiette di se stesse. Lo posso pensare o è LESA MAESTÀ???”  

Ed ecco che anche l’ex opinionista del Grande Fratello vip, Sonia Bruganelli moglie di Paolo Bonolis, ha commentato il modo di condurre di Barbara D’Urso. Un attacco senza esclusione di colpi, come possiamo leggere anche su comingsoon.

Impostazioni privacy