Mario Balotelli, spunta la nuova fiamma: ecco di chi si tratta

Mario Balotelli ha una nuova fiamma. Ecco di chi si tratta nel dettaglio.

 

Mario Balotelli è un calciatore italiano che ha giocato nel Milan, Inter, Liverpool, Marsiglia, Brescia, Manchester City e Monza. Ora milita nel campionato turco con l’Adana Demirspor. La sua carriera è costellata di successi, ma anche di colpi di testa che spesso lo hanno portato al centro dell’attenzione.

Mario Balotelli
Mario Balotelli – Foto presa dal profilo di Instagram del calciatore azzurro

Spesso è stato anche vittima di episodi di razzismo. Per quanto riguarda la sua vita privata, ha avuto una figlia, Pia, dalla relazione con Raffaella Fico. Poi, ha avuto una storia con la modella Clelia, da cui ha avuto il figlio Lion.

Da poco ha pubblicato una foto in cui presenta la sua nuova fiamma. Ecco di chi si tratta nel dettaglio.

Chi è la nuova ragazza di Mario Balotelli? Ecco di chi si tratta

Mario Balotelli e Francesca Monti
Mario Balotelli e la sua nuova compagna Francesca Monti – Foto presa dal profilo ufficiale di Instagram del campione

Il calciatore ha pubblicato di recente una foto in cui mostra pubblicamente chi è la sua nuova fidanzata. Si tratta di Francesca Monti, ragazza di 23 anni che secondo Tuttosport non fa parte del mondo dello spettacolo. Lavora come cameriera al Tucano’s beach, sull’Adriatico e su Instagram conta ben 15mila follower.

Stando alle indiscrezioni, la loro storia d’amore sarebbe iniziata a Novembre 2021. Si tratta di una rinascita per il campione che ha definitivamente archiviato la storia d’amore con la sua ex Clelia dalla quale ha avuto il figlio Lion. Si era vociferato anche di un flirt con l’ex gieffina Dayane Mello, ma alla fine non si è mai tramutato in qualcosa di importante.

Balotelli ha pubblicato una foto che ritrae lui e la sua ragazza insieme dicendo: “L’amore è l’emozione più forte e bella si può provare, quindi amore grazie amiamoci per sempre”. Qualche tempo fa il calciatore dell’Adana Demirspor aveva pubblicato una storia sul suo profilo di Instagram in cui si notava un biglietto lasciato dalla sua ragazza che diceva: “Buongiorno amore, sono andata a fare la spesa, chiamami quando ti svegli. Ti amo”. Ma fino a ora aveva mantenuto il massimo riserbo sulla sua identità. Ora ha deciso di uscire allo scoperto e di vivere la sua relazione alla luce del sole.

Occhi castani, pelle ambrata e capelli lisci sono i segni distintivi di Francesca Monti che ha fatto perdere la testa a Mario Balotelli.

Impostazioni privacy