Lory Del Santo, l’orrenda notizia durante la notte: stavolta rischia di non farcela

La Del Santo ha ricevuto una brutta notizia che ha fatto tremare tutti i suoi fans. Andiamo a scoprire insieme di che cosa si tratta

Così come l’ha definita la stessa Ilary, quest’anno più che mai è un’Isola dei famosi dedicata alle coppie. Nel corso della terza puntata trasmessa giovedì 31 marzo è sbarcata l’ultima di esse, composta da Guendalina Tavassi e da suo fratello Edoardo. I due sono approdati dopo più di una settimana dall’inizio delle riprese.

 

Lory Del Santo ed il suo fidanzato Marco (Websource)

Le ragioni di tale ritardo non sono state specificate dagli autori del programma, tuttavia hanno smentito le voci in merito ad un presunto caso di Covid circolate nei giorni precedenti al loro ingresso in gioco. Mentre i fratelli Tavassi sembrano essersi integrati piuttosto bene con il resto del gruppo, la stessa cosa non si può dire per quel che riguarda Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro.

Quest’ultima coppia ha ricevuto le critiche da parte di tutti gli altri naufraghi o quasi, con Jeremias Rodriguez che ha preso parola a nome del gruppo arrivando ad affermare: “Non vi vogliamo con noi”. Lo stesso Alessandro ha confermato il fatto di avere contro lui e contro sua madre l’intero gruppo: “Abbiamo avuto la conferma che il gruppo è contro la nostra coppia. Forse facciamo paura”. Nonostante i diverbi tra madre e figlio con il resto dei naufraghi, il pubblico ha deciso ancora una volta di salvarli in occasione dell’ultimo televoto. Adesso però, a rischiare fortemente l’eliminazione è un’altra coppia, vale a dire quella formata da Lory Del Santo e dal suo fidanzato Marco Cucolo.

Lory Del Santo, questa volta rischia davvero di non farcela

A partire dagli anni duemila Lory ha cominciato a prendere parte ad alcuni reality show. Per lei infatti, questa non è la prima partecipazione a L’Isola dei famosi, visto che già nel 2005 è stata tra i concorrenti della terza edizione, riuscendo tra l’altro ad aggiudicarsi la vittoria finale. Nel 2018 invece, la showgirl di Povegliano Veronese è entrata nella casa più spiata d’Italia come partecipante al Grande Fratello Vip.

Lory Del Santo ed il suo fidanzato Marco (Websource)

Verso la parte conclusiva dell’ultima puntata andata in onda fin qui, quando ormai qui in Italia era già notte inoltrata, per la Del Santo e per il suo fidanzato è arrivata una tremenda notizia. Al termine delle nomination infatti, anche loro due sono finiti al televoto.

Ad attenderli c’è un difficile confronto contro un’altra delle coppie più chiacchierate delle prime puntate, ovvero quella formata da Jeremias e da suo padre Gustavo. I due Rodriguez compongono una delle squadre più unite e, soprattutto, affiatate. Oltre a loro in nomination c’è anche una terza coppia, ossia Roberta Morise e Blind. Se la Del Santo ce la farà o meno a superare in maniera positiva questo televoto lo scopriremo soltanto nel prossimo appuntamento in diretta, previsto per la serata di lunedì 4 aprile, sempre sulle frequenze di Canale 5.