Rai, la tragedia inaspettata: per lei l’addio è sconvolgente | Fan senza parole

Si conta una tragedia che possiamo definire inaspettata per la Rai: c’è un addio che possiamo definire sconvolgente. Fan senza parole.

Le reti Rai sono sicuramente fucina di grandi talenti, con diversi attori che grazie alla tv di Stato hanno conquistato un’ampia fetta di pubblico. Ora negli ultimi anni c’è discussione in merito alle serie tv che interessano i primi tre canali della televisione italiana. Si vuole infatti alzare il livello qualitativo, ma intanto c’è un vero scossone che lascia tutti senza parole. Infatti, c’è un vero e proprio dramma che si sta attraversando.

rai (web source)
rai (web source)

Gli spettatori dovranno infatti dire addio ad una delle attrici che maggiormente ha fatto emozionare i telespettatori. Quest’ultimi si sono emozionati soprattutto al personaggio da lei interpretato, attendendo sempre con ansia il prosieguo di ogni storia in cui coinvolta. Protagonista di una serie tv che narra le vicende di un’infermiera pediatrica, ora è pronta a dire addio. Avete compreso di chi stiamo parlando? Scopriamolo insieme.

L’addio che lascia tutti senza parole in casa Rai

Parliamo di un’attrice della serie tv Lea – un nuovo giorno. Una fiction che praticamente è stata accolta al meglio dal pubblico della tv di Stato. I numeri sono fin troppo ottimi, con uno share che ha praticamente superato il 21%. Si tratta insomma, di numeri importanti per un prodotto che possiamo definire del tutto nuovo per la televisione di Stato. Ecco quindi che arriva un’indiscrezione da parte del portale Dagospia, il quale rende noto delle novità inattese.

Queste vanno a toccare l’intera organizzazione. Si attende infatti un comunicato firmato proprio dalla Rai per dare degli aggiornamenti in merito, con la stessa serie pronta a subire delle modifiche. Andiamo a scoprirle insieme nel dettaglio.

Ecco cosa sta accadendo

anna valle (web source)
anna valle durante la serie tv targata Rai (web source)

Anna Valle non farà più parte del progetto tanto decantato, lei infatti interpreta il ruolo di Lea. La prima stagione si è conclusa con la sospensione dei rapporti tra l’infermiera Lea ed Artura. In tanti stanno facendo il tifo proprio per la donna, considerato che la serie tv è molto seguita, con un seguito di 5 milioni di spettatori.

Lei intanto però è impegnata nelle riprese della fiction Luce dei tuoi occhi, a Vicenza. Ci si attende quindi una risposta ufficiale da parte della stessa emittente, considerando che potrebbe esserci una stroncatura della seconda stagione. Vedremo come risponderà la tv di Stato in merito, in una situazione sicuramente non semplice da gestire in tal senso.

Impostazioni privacy