Ela Weber, ve la ricordate la famosa “Sellerona”? Dopo la malattia distruttiva ecco come si è ridotta

Ela Weber fidata “compagna” di Paolo Bonolis, la Sellerona che noi tutti abbiamo amato. Eccola oggi dopo la malattia 

 

Grazie a Paolo Bonolis molti hanno imparato a conoscere la famosissima Sellerona, la valletta tedesca bionda. si parla proprio di lei, di Ela Weber donna che attualmente sembra essere sparita dal mondo televisivo. In molti l’hanno notata in occasione dei suoi esordi televisivi, momento in cui ha mostrato a tutti gli italiani la sua infinita bellezza.

ela weber oggi

Ragazza con i capelli d’oro, gli occhi chiari e con un’altezza degna di invidia ha attirato l’attenzione anche per le sue forme abbastanza accentuate. Ela Weber inizia la sua carriera come modella in Germania mentre, intorno agli anni ’90, riesce a conquistare il posto di valletta insieme a Paolo Bonolis e Luca Laurenti nel quiz intitolato Tira & molla. Ed è proprio il conduttore di Avanti un altro a darle l’appellativo di Sellerona.

Fino a primi anni del 2000, Ela Weber è riuscita a cavalcare l’onda del successo prestando il suo volto anche in diversi film. Tra cui Paparazzi e A spasso nel tempo. Ha persino partecipato alla realizzazione di uno spot. Nel corso degli ultimi anni, l’abbiamo vista sempre meno in TV.

Ela Weber oggi, irriconoscibile

ela weber oggi

È stata una concorrente anche di alcuni reality show tra cui La Fattoria, il Grande Fratello Vip e L’Isola dei Famosi. Ma cosa ha spinto Ela Weber ad allontanarsi dal piccolo schermo? Pare che questa decisione è stata presa proprio perché la donna ha attraversato un periodo molto difficile, in cui le è stato diagnosticato uno dei mali più brutti. E così, anche la Weber ha iniziato a soffrire di una patologia molto comune nel mondo dello spettacolo. Ossia di una forma molto forte di depressione.

Grazie alla sua tenacia, e al fatto che la famiglia non l’ha mai lasciato da sola, Ela Weber è riuscita a superare questo momento negativo. Anche il fatto che il suo cuore sia tornato a battere nuovamente per un grande amore di sicuro ha fatto la sua parte. E così, nel 2009, Ela Weber convola a nozze con Andrea Bonacci. In occasione del matrimonio i due hanno fatto una richiesta molto particolare preferendo una donazione ad un’associazione benefica, L’Aquilone blu Onlus, piuttosto che regali di nozze.

Il loro scopo era quello di contribuire alla creazione di una zona ludico-didattica dedicata ai bambini dell’Aquila, che hanno perso tutto a seguito del terremoto. Di sicuro questa è stata una decisione che non è passata inosservata, fatta proprio da una donna che ha scelto di appendere al chiodo la sua carriera televisiva. Oggi sembra aver scelto la strada della privacy, in quanto pochi sono i post che l’ex valletta condivide sul suo profilo instagram.

Nella maggior parte dei casi condivide immagini di cavalli e natura. Un qualcosa che pare riuscire a dare ad Ela Weber la serenità che, per un certo periodo di tempo, aveva totalmente perso.

Impostazioni privacy