Uomini e Donne, dama sparita nel nulla: la drammatica verità che ha sconvolto il pubblico

Uno dei volti noti di Uomini e Donne ci ha salutati all’improvviso. Di lei non si hanno più notizie, vediamo che fine ha fatto 

 

Da più di un mese, nello studio di Uomini e Donne, una dama risulta essere assente. Ad accorgersi di questa mancanza è stato proprio il web, dove si sta cercando di risolvere questo mistero divenuto ormai il risolto. Ma cosa è successo? Da tantissimi anni nello studio di Canale 5, nella trasmissione condotta da Maria De Filippi, a Uomini e Donne ci sono delle presenze fisse.

uomini e donne non la vediamo più

Stiamo parlando degli opinionisti, in particolar modo di Gianni Sperti e Tina Cipollari, le cui presenze non si può assolutamente ignorare. Insieme a loro, però, da sempre un altro opinionista era la fianco di Maria de Filippi nel suo programma. Molto più silenziosa e difficile da notare. Stiamo parlando di, un opinionista “fantasma”, dato che interviene molto raramente e sta per la maggior parte del tempo in silenzio.

Nonostante ciò, però, alcuni telespettatori hanno notato la sua assenza in studio. Ma a cosa è dovuto tutto ciò? Da un po’ di tempo negli studi Elios di Roma questo volto non è più apparso. L’assenza dell’opinionista silenziosa è avvolta da un alone di mistero. A questo proposito nessuno si è mai sbilanciato, e non ha mai spiegato la motivazione per cui è assente nella celebre trasmissione.

Ecco perché lei non l’abbiamo più vista in studio a Uomini e Donne

uomini e donne non la vediamo più

Ad oggi si torna a parlare di lei. In particolar modo ilsussidiario cerca di sciogliere questa situazione alquanto misteriosa. Nonostante durante le puntate di Uomini e Donne Maria De Filippi non abbia mai fatto riferimento alla terza opinionista, rivolgendosi sempre ed esclusivamente a Tina Cipollari e Gianni Sperti, il pubblico ha notato quest’assenza.

Stando alle ultime indiscrezioni trapelate, sembrerebbe che Tinì Cansino è comunque legata ancora alla trasmissione. Dato che continua a tenere la sua rubrica l’oroscopo su Uomini e Donne Magazine. Attualmente non si hanno altre notizie a riguardo. Non resta che scoprire cosa succederà nel corso delle prossime puntate, ma i dubbi su questa situazione continua a essere molti.

Lo stesso vale per le ipotesi attorno alla misteriosa sparizione. Secondo alcuni, infatti, l’opinionista Tinì Cansino era semplicemente il terzo incomodo. Ragion per cui la sua presenza in studio non era affatto necessaria. Ma quale sarà la verità dietro la sua assenza? Per quale motivo Tinì Cansino non è più in studio?

Impostazioni privacy