Elisa Isoardi, la notizia è delle più tristi: purtroppo non ce l’ha fatta

Una notizia davvero triste e dolorosa da affrontare per Elisa Isoardi che non ce l’ha fatta: ecco di cosa si tratta

Una donna, oggi conduttrice, che ha fatto un percorso straordinario dimostrando di essere versatile all’interno del mondo dello spettacolo è lei, Elisa Isoardi. Nel corso della sua vita ha prima intrapreso la strada della recitazione, per poi dedicarsi alla televisione e alla conduzione di alcuni programmi tv come Linea Verde e Sabato& Domenica Estate. Ha fatto parlare molto il mondo del gossip per via della sua relazione con il premier della lega Matteo Salvini.

 

eli capelli
curiosità (foto web)

La bella Elisa Isoardi comincia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo diplomandosi in Teatro drammatico presso la scuola sperimentale “Agorà”, e cominciando a lavorare a teatro dal 2001 al 2003. Ella, però, decide di intraprendere successivamente la carriera da modella trasferendosi a Milano e sfilando per importanti brand tra cui Carlo Pignatelli e Max Mara.

Vista la sua competenza, la donna viene scelta come inviata per il programma guarda che luna, condotto da  Massimo Giletti e Hoara Borselli. Dopo questa esperienza, ella cresce nel mondo della conduzione partecipando ad altri programmi come Sabato & Domenica Estate, contenitore del weekend in onda al mattino, Pongo e Peggy – Gli animali del cuore, e la famosa trasmissione Linea Verde.

La donna, in una intervista a Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin, ha voluto ricordare l’amico Fabrizio Frizzi, conosciuto durante Miss Italia dove vinse la fascia di “Miss Cinema”. Durante quella intervista, la donna ha confessato: “Il primo messaggio per augurarmi ‘in bocca al lupo’ per l’inizio di un nuovo programma l’ho sempre ricevuto da lui. Mi mancano i consigli che era sempre pronto a dare […] Fabrizio Frizzi era un uomo incredibile. Lo chiamo uomo, persona, non riesco a chiamarlo collega”. 

La relazione con Matteo Salvini

La donna ha fatto parlare di sé per via della sua relazione con il Premier della Lega, Matteo Salvini. Un uomo, a detta sua davvero straordinario con il quale ha passato gli anni migliori della sua vita.

Un amore che entrambi hanno tenuto il più possibile lontano dai riflettori, confermato con un bacio pubblicato da un importante settimanale. All’inizio della relazione proprio la donna rivelò all’editoriale Oggi: “Io e Matteo stiamo benissimo insieme. Abbiamo un equilibrio perfetto. Matteo è un uomo meraviglioso: non si direbbe, ma della coppia è lui quello ‘moderato’ e paziente. Io, a volte, sono un po’ lunatica, lo ammetto. Matteo è bravissimo a gestire la sua vita privata ed è un ottimo papà”. 

La loro storia è terminata con tanto dispiacere nel 2018, quando la conduttrice con una foto sui social ha fatto sapere: “Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo“.

Una notizia triste per Elisa Isoardi

eli sorride
notizia (foto web)

Elisa Isoardi non ha ancora trovato la sua dimensione all’interno della conduzione di alcuni programmi televisivi, nonostante la sua grande competenza e professionalità.

Il suo nome è stato associato a diverse conduzioni come La prova del cuoco, anche se nulla è stato confermato. I motivi potrebbero essere legati ad una questione forse politica, questo sembra essere emerso da diversi siti come ilfattoquotidiano.it che cita quale fonte Tag43.

La bella Elisa, intervista da Mara Venier nel noto show Domenica In, ha confessato il suo rammarico di non aver ancora avuto una proposta sulla conduzione di un programma televisivo, venendo rincuorata dalla collega veneziana che le ha ricordato quanto il pubblico la stimi e la apprezzi.

Impostazioni privacy