Michelle Hunziker, alla fine arriva la confessione: “Letteralmente devastata”

Michelle Hunziker, conduttrice elvetica apprezzatissima dal pubblico nostrano, di recente si è lasciata andare ad una confessione

Senza alcuna ombra di dubbio nell’ultimo periodo il nome della Hunziker è finito sulla bocca di milioni di persone. Oltre che per i diversi programmi a cui ha preso parte in questi mesi, si è parlato molto di lei anche in virtù della sua separazione con Tomaso Trussardi. Quella che inizialmente sembrava solo un’indiscrezione, rapidamente si è trasformata in realtà.

 

Michelle Hunziker (Instagram)

La loro crisi ha assunto sempre più consistenza fino all’annuncio congiunto dei due che hanno rivelato appunto la fine della loro storia d’amore. Sono stati insieme molti anni, nel corso dei quali hanno messo al mondo le due bambine più piccole di Michelle, Sole e Celeste. Le loro figlie non hanno impedito tuttavia ai due di dividersi, mantenendo però un rapporto civile ed amichevole a favore della crescita delle bimbe.

Dal giorno del comunicato ufficiale in poi le voci circa la sfera sentimentale della Hunziker si sono triplicate. Soltanto qualche settimana più tardi si è ipotizzato il suo ritorno di fiamma con Eros Ramazzotti, padre della loro primogenita Aurora. Proprio in questi giorni invece, sembra che la presentatrice svizzera sia vicinissima ad un altro uomo, il quale si chiama Giovanni Angiolini.

Michelle Hunziker “letteralmente devastata”

Secondo una serie di rumors, pare che Michelle e Giovanni (il quale nella vita fa l’ortopedico) si conoscano già da tempo. Anche se nessuno dei due ha dato alcuna conferma in merito, se così fosse qualcuno potrebbe ipotizzare addirittura che nella rottura tra la showgirl e Tomaso possa entrarci in qualche maniera anche il bel dottore.

Ciò che è certo tuttavia, è che prima di arrivare alla separazione con Trussardi alcuni campanelli d’allarme erano stati notati dai suoi sostenitori più attenti. Un esempio è stata la vacanza natalizia trascorsa insieme alla sua migliore amica Serena Autieri. Nonostante i diversi scatti fotografici pubblicati dalla Hunziker, in nessuno di essi era apparso l’imprenditore bergamasco, cosa che ha destato diversi sospetti.

Michelle Hunziker (Instagram Stories)

Come se non bastasse, mentre prima capitava spesso di vederli insieme sui social, negli ultimi mesi della loro relazione Michelle ha caricato tutt’altro tipo di contenuti. Oltre ai viaggi, un altro esempio è lo sport da lei praticato. È già qualche tempo infatti, che la bellissima presentatrice elvetica si cimenta nelle arti marziali.

Insieme alla sua “senpai”, ovvero “insegnante” nell’idioma giapponese, l’ex di Eros Ramazzotti pubblica diversi video in cui mostra i suoi progressi durante gli allenamenti. Proprio nella giornata di ieri, dopo alcune clip, la Hunziker ha caricato una storia in cui ha confessato di essere distrutta al termine della sessione: “Ragazzi… oggi sono letteralmente… devastata”, ha affermato la quarantaquattrenne visibilmente affaticata ma comunque sorridente per i suoi netti progressi. D’altronde che lei sia una sportiva è un fatto noto, così come è noto che l’esercizio fisico è in grado di stimolare il buon umore.

Impostazioni privacy