Avete mai visto Carlos, il figlio di Nina Moric e Fabrizio Corona? È identico al padre

Fabrizio Corona e Nina Moric hanno dato alla vita un figlio, chiamato Carlos. Voi lo conoscete? E’ identico al padre.

Fabrizio Corona e Nina Moric hanno formato una delle coppie più particolari ed estroverse del mondo dello spettacolo italiano. Parliamo di due personaggi pubblici che non hanno mai avuto paura di mostrarsi al pubblico, con le loro idee e fragilità. Hanno fatto discutere per un linguaggio esplicito e per il proprio essere ‘schietti‘ sempre. Durante la loro relazione hanno anche dato alla luce un figlio, questo chiamato Carlos Maria. Il ragazzo è praticamente identico a Fabrizio Corona, andiamo a vederlo insieme.

nina moric e fabrizio corona (web source)
nina moric e fabrizio corona (web source)

Lui in questi ultimi tempi ha fatto preoccupare i genitori, siccome è stato oggetto di alcuni problemi di salute. Tant’è che i genitori hanno dovuto esprimersi sui social per analizzare le sue problematiche. Lui si era praticamente preso una cotta molto ‘pesante’ per una ragazza. Così la madre lo avrebbe portato da un medico in Svizzera, senza riuscire però a trovare una soluzione.

Fabrizio Corona ed il figlio a lui identico

Una scelta non condivisa con Fabrizio, considerato che all’epoca dei fatti lui era in carcere per gli ultimi fatti noti al pubblico.

“Quando sono uscito non sapevo neanche dove fosse mio figlio di preciso. È stato Carlos a farsi sentire, stava ancora male. Aveva delle ossessioni nei confronti di cose e persone. Nina ha deciso di portarlo in Svizzera e mi sono arrabbiato da morire”: queste le parole di Fabrizio che ha tenuto a far sapere la propria versione dei fatti sul caso.

Successivamente è riuscito ad uscire da questo tunnel nero, trovando la serenità persa nel passato. Carlos ora è maggiorenne, ed è single. Un ragazzo molto riservato, soprattutto quando si va a toccare la sua vita privata. Una necessità che sembra essere rispettata al meglio dai due genitori.

Figlio identico al proprio padre

carlos maria corona (web source)
carlos maria corona (web source)

In passato si è discusso del rapporto tra Carlos e Antonella Fiordelisi, quando quest’ultima ha affrontato la relazione con Fabrizio Corona. I due infatti si erano molto avvicinati, stimolando un buon rapporto. Intanto ora  però possiamo notare dalle stesse foto pubblicate sui social network da Carlos come la somiglianza col padre sia notevole.

Lo stesso sguardo, lo stesso amore per la forma fisica lo contraddistinguono. Vedremo se riuscirà anche a trovare il tanto conclamato amore, anche se, come detto in precedenza, da questo punto di vista non si è mai aperto sui social network. Ad ogni modo tra lo stesso Carlos, nonostante l’interruzione della relazione tra Fabrizio Corona e Nina Moric, gode di un ottimo rapporto con entrambi.

Impostazioni privacy