Ve lo ricordate Maicol Berti, ex concorrente del GF? Sembra un’altra persona | Irriconoscibile

Maicol Berti ce lo ricordiamo molto bene per la sua partecipazione al Grande Fratello. Oggi, l’ex concorrente del reality, è cambiato  

 

Uno dei primi concorrenti del reality show tanto amato dagli italiani, il GF. Sicuramente ricorderete Maicol Berti. Ma in questi anni com’è diventato? Sono tanti gli appassionati del reality Mediaset che sicuramente avranno ben in mente Berti, che a quei tempi stava muovendo i primi passi verso l’immenso mondo dello spettacolo. Il primo concorrente del GF ad essere ed essersi dichiarato gay.

Maicol Berti oggi

Maicol Berti ha preso parte all’edizione numero 10 del GF con Barbara D’Urso al timone. Un ragazzo che ha lasciato il segno per via del suo look stravagante, uno stile particolare e capelli lisci e lunghi. Un carattere davvero eccentrico, che lo ha quasi portato a vincere il reality, anche se la vittoria gli fu portata via da Mauro Marin.

Sicuramente Maicol Berti ha lasciato un segno in tutta la storia del reality. Ma oggi che fine ha fatto? Con il passare degli anni Berti è cambiato completamente, oggi si fa fatica quasi a riconoscerlo. Vediamo come è cambiato. Molte persone hanno un bellissimo ricordo dell’ex gieffino. Un concorrente che ha fatto impazzire tutti per il suo modo di comportarsi.

Maicol Berti oggi, il cambiamento dell’ex gieffino

Maicol Berti oggi

Una folta chioma, quella di Maicol Berti, oggi completamente scomparsa. L’estate scorsa Berti ha addirittura rasato completamente la testa. Oggi ha i capelli corti e una barba folta e lunga. Anche il suo fisico è cambiato, infatti mentre prima era molto magro, oggi è tonico e si mostra decisamente più sicuro di sé.

L’esperienza del Grande Fratello è stata importante per Maicol Berti, come lui stesso ha dichiarato durante un’intervista. Un’edizione che per lui ha segnato una svola definitiva. Si dice molto soddisfatto di tutto il suo percorso e di ciò che ha vissuto all’intento della casa più spiata d’Italia.

Maicol è rimasto molto amico con un’altra ex gieffina, Veronica Ciardi“Il Maicol di adesso è diverso, sono diventato molto più cinico, soprattutto nella sfera sentimentale. Forse più chiuso. Forse il mio compagno lo devono ancora inventare, non lo so. (…) Non riesco a buttarmi ad innamorarmi, come se fossi un po’ spento dentro, sotto questo punto di vista”.

Quanto dichiarato di recente dallo stesso Maicol Berti, durante un’intervista rilasciata a TvBlog, ci ha fatto capire come sia alla ricerca di qualche cosa. Maicol continua a credere nell’amore e nel matrimonio, anche se ad oggi non ha ancora trovato la sua anima gemella.

Impostazioni privacy