Isola dei famosi, purtroppo è costretta all’addio: non poteva esserci una fine peggiore

Una naufraga di questa sedicesima edizione de L’Isola dei famosi è stata costretta al ritiro anticipato. Ecco i dettagli della triste vicenda

Dopo l’eliminazione di Antonio Zequila, sopraggiunta attraverso l’esito del televoto, un’altra naufraga ha dovuto abbandonare il gioco per tornare in Italia. Come sappiamo bene, in un reality show come L’Isola dei famosi i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo. Purtroppo però, spesso si possono rilevare delle sorprese negative, come nel caso di cui vi stiamo parlando quest’oggi.

 

Ilary Blasi (Instagram)

Se da un lato c’è una naufraga che ha lasciato le spiagge dell’Honduras in maniera definitiva, dall’altro c’è una coppia che è sbarcata da appena pochi giorni. Naturalmente stiamo facendo riferimento a Guendalina Tavassi e suo fratello Edoardo, i quali al termine di un periodo di incertezza hanno raggiunto finalmente tutti quelli che saranno i loro compagni di viaggio.

Domani sera invece, lunedì 4 aprile, verrà trasmessa la nuova puntata di un’edizione che si prospetta avvincente. Come al solito uno dei momenti più attesi sarà quello dell’eliminazione. A rischiare fortemente di abbandonare l’Isola sono tre coppie, le quali al momento si trovano sotto il giudizio attento del pubblico da casa. Sarà proprio quest’ultimo a decretare infatti i nomi dei due personaggi costretti a lasciare per sempre il gioco.

L’Isola dei famosi, tragiche notizie per una naufraga

Una delle prove più dure in assoluto che da anni a questa parte viene riproposta è senza alcuna ombra di dubbio quella del fuoco. La sfida vede due concorrenti che si posizionano alla medesima distanza dalle fiamme, con l’obiettivo di resistere più tempo rispetto all’avversario di turno.

In quella che è stata la prima prova del fuoco di questa stagione però, purtroppo una delle due sfidanti è uscita letteralmente malconcia. Patrizia Bonetti infatti, ha riportato delle serie ustioni a seguito della sfida che l’ha vista protagonista contro Roberta Morise, ex compagna di Carlo Conti che, con la sua vittoria, è entrata in gara insieme a Blind.

Patrizia Bonetti (Websource)

Per quel che riguarda la bella influencer italo cubana invece, la sua avventura sull’Isola dei famosi è già terminata. L’infortunio riportato dalla modella è risultato più serio di quello che sembrava in origine. In un primo momento infatti, la stessa Ilary Blasi in persona aveva rassicurato il pubblico circa le sue condizioni.

Anche la pagina ufficiale del reality show aveva affermato che la naufraga presto sarebbe rientrata in gioco, notizia che invece si è rivelata inesatta. Patrizia ha dato dunque l’addio al programma appena poche ore dopo essere sbarcata, motivo per cui la sua delusione sarà senz’altro elevata.

Impostazioni privacy