Chiara Ferragni, avete mai visto com’era da ragazzina? Il volto completamente trasformato | Irriconoscibile

Chiara Ferragni ed un volto completamente trasformato rispetto al passato: voi l’avete mai vista da ragazzina?

Momento delicato per la famiglia Fedez/Ferragni che vede il rapper appena uscito dall’Ospedale San Raffaele di Milano dove essere stato operato a causa di un tumore endocrino al pancreas. Attraverso i social aveva avuto modo nei giorni scorsi di rassicurare i propri fan in merito alle proprie condizioni fisiche. L’artista si è dovuto recare in ospedale lo scorso 22 marzo all’interno del reparto solventi. Negli istanti in cui è uscito dall’ospedale ha proferito tali parole “Sto bene”. Con lui la moglie, che lo accompagna e sostiene in ogni situazione complicata. Ma com’era venti anni fa la stessa influencer?

chiara ferragni (web source)
chiara ferragni (web source)

Andiamo a scoprirlo nello specifico, con la sua carriera partita praticamente quando era giovanissima. Aprendo un piccolo blog, dove ha spopolato. Successivamente sui social network, in particolar modo Instagram, ha avuto modo di conquistare una fetta ancora più ampia di pubblico, divenendo l’imprenditrice digitale più conosciuta al mondo, e tra le migliori al mondo.

Come è cambiata Chiara Ferragni nel corso degli anni

Dopo tanto successo, ha dovuto affrontare ora una delle cose più complicate nella propria vita, star a fianco alla persona a cui vuoi bene, ma che soffre per una malattia rara.

“Tornare a casa per me sarà tornare a vivere”: attraverso queste parole il rapper Fedez ha comunicato la propria voglia di serenità, con un breve video pubblicato sui social network. Di fianco a lui c’è sempre stata Chiara Ferragni, che ha trascorso diverse notti con lui in ospedale. Lei però com’era da giovane? In tanti hanno dei ricordi, ma per chi non l’ha mai vista, è davvero irriconoscibile. Andiamo a vederla insieme.

La grandissima differenza nel suo aspetto

chiara ferragni (web source)
chiara ferragni da giovane (web source)

Un volto davvero unico, che possiamo tra l’altro definire angelico. Si denotano gli occhi verdi che spiccano su tutto, con dei capelli che fanno emergere dei boccoli. Si tratta di uno scatto pubblicato sul profilo social di Chiara Ferragni, su Instagram.

Il suo salto nel passato fa emozionare, denotando anche e soprattutto uno sguardo deciso, che l’ha accompagnata nella sua lunga e fruttuosa carriera. Si tratta di uno scatto di quando aveva unicamente 14 anni, in avvio della propria adolescenza. Si tratta però di un unico scatto, il quale fa parte di tanti altri che sono stati resi noti nel passato. Vedremo se avrà modo di aggiornare nuovamente il proprio ‘book’.

Impostazioni privacy