Antonio Zequila, la triste confessione dell’attore: “… è una malattia seria”

Antonio Zequila ha rivelato una triste confessione. Ha reso noto a tutti cosa ha vissuto l’attore, il retroscena è veramente commovente 

 

Sono passati ben 17 anni da quando Antonio Zequila era sbarcato su L’isola dei famosi. In quest’edizione, Er mutanda, è tornato ad essere un naufrago. È molto noto al pubblico per i suoi trascorsi, ma non tutti sono a conoscenza di una triste confessione. Vediamo cosa ha rivelato Zequila.

Antonio Zequila confessione

Il nuovo ruolo di naufrago di Antonio Zequila non è stato ben voluto da tutti. I suoi nuovi compagni di viaggio, quando hanno solo sentito nominare il suo nome, hanno avuto delle reazioni un po’ tristi. Alcuni suoi colleghi di avventura sull’isola infatti hanno dichiarato che ormai, data l’età dell’attore, non può più sentirsi “figo”.

L’unica che ha speso delle belle parole nei confronti di Zequila è stata Floriana Secondi.  La quale ha mostrato grande stima nei confronti di Antonio. I due hanno iniziato subito a litigare, ma di sicuro se ne vedranno delle belle. L’edizione che fa infuocare il web e tutti gli appassionati del reality.

Antonio Zequila e le lacrime per una malattia subdola

Antonio Zequila confessione

Non è la prima volta che Antonio Zequila si ritrova all’interno di un reality show. In passato ha preso parte anche al Grande Fratello Vip, e in quell’occasione ha fatto molto parlare di sé. In particolar modo, ha usato delle parole molto pesanti nei confronti di una sua compagna di viaggio.

“Avevo giurato a me stesso che non ne avrei più parlato……ma sono costretto a farlo dal momento in cui una ex concorrente del gfvip ..confonde la depressione con la personalità…lei che alterna il vittimismo smielato al suo egoismo congenito….la depressione è una malattia seria…è il cancro dell’anima…. “.

Queste le dichiarazioni di Zequila, il quale ha speso queste forti parole nei confronti di Antonella Elia, come riportato da fanpage. Durante la sua partecipazione al Grande Fratello, più volte Antonio Zequila aveva parlato con Alfonso Signorini della sofferenza che si è ritrovato a provare dopo un momento buio della sua vita.

La morte del padre, lo aveva portato ad entrare seriamente in depressione. È stato proprio grazie alla partecipazione a questo reality che, Antonio, è riuscito a rialzarsi e a tornare più forte di prima.

Antonio Zequila confessione

Inoltre Zequila, nel suo messaggio, ci tiene anche a dire che non c’è nulla da vergognarsi davanti alla depressione. Bisogna sempre affrontare tutto con positività e riuscire a rialzarsi. La vita è una sola, e va vissuta intensamente in ogni situazione e condizione.

Impostazioni privacy