Soleil Sorge, sapete quanto guadagna a “La pupa e il secchione”? Cifre impensabili

Soleil Sorge a La pupa e il secchione riceve un compenso veramente invidiabile. La bionda influencer ha un cachet niente male 

 

Nel palinsesto di Mediaset ci sarà un cambio di programma. La terza puntata del reality La pupa e il secchione non andrà in onda martedì 29 marzo. Nello specifico la puntata è stata spostata al 1 aprile. Questa decisione non è legata agli ascolti, nonostante la precedente abbia visto un calo molto importante non portando proprio i risultati sperati.

Soleil Sorge la pupa e il secchione

Il motivo è legato agli appuntamenti di calcio relativi alle qualificazioni del Mondiale in Qatar del 2022. Intanto, in attesa di un nuovo appuntamento, vi siete mai chiesti a quanto ammonti il cachet degli opinionisti? Nello specifico sapete quanto guadagna Soleil Sorge? Si tratta di cifre davvero esorbitanti. Farebbero impallidire chiunque.

Non solo gli opinionisti, ma anche i concorrenti del reality show condotto da Barbara D’Urso, La pupa e il secchione, vengono compensati per la loro partecipazione. È risaputo che la coppia, che uscirà vincitrice dalla trasmissione, riceverà un premio equivalente a 20 mila euro in gettoni d’oro.

Ecco a quanto ammonta la somma che percepisce Soleil Sorge a La pupa e il secchione

Soleil Sorge la pupa e il secchione

Ovviamente questa cifra non è affatto paragonabile al montepremi di altri reality, quali Grande Fratello Vip o L’isola dei famosi, in cui il concorrente vincitore riceve un montepremi di 100 mila euro. La cui metà andrà devoluta in beneficenza. Stando a delle recenti indiscrezioni trapelate, le pupe e i secchioni ricevono un compenso pari a €2000 per ogni settimana di permanenza all’interno della villa. E gli opinionisti invece? Federico Fashion Style, Antonella Elia e Soleil Sorge sono anche chiamati Il trio delle meraviglie.

L’ex gieffina, ha veramente fatto vedere moltissimo a chi la seguiva da casa durante la partecipazione al GfVip 6. Non si è tirata indietro su nulla, senza nascondere a nessuno neanche sofferenze e il cuore infranto per Alex Belli. Ma ora, è impegnata in una nuova avventura. Non appena ha lasciato la casa più spiata d’Italia, si è subito ritrovata con un’offerta di Barbara D’Urso alla quale non ha potuto dire di no.

Ancora una volta Soleil, al termine di questa esperienza, tornerà a casa con un cachet da urlo. Stando alle ultime indiscrezioni trapelate, sembrerebbe che Soleil Sorge abbia un compenso che va dai 5 mila ai 7 mila euro ogni puntata de La pupa e il secchione. Niente male possiamo dire.

Insomma, entro la fine del reality, porterà a casa circa 50 mila euro. Una cifta davvero importante senza ombra di dubbio. Ovviamente si trattano semplicemente di indiscrezioni, dato che l’influencer italo-americana ha preferito non rivelare nessun dettaglio riguardo questo argomento.

Impostazioni privacy