Sabrina Salerno, ecco la verità sulla chirurgia estetica: “… rifatta da capo a piedi”

La cantante di Boys, Sabrina Salerno, è stata spesso accusata di essere ricorsa a numerosi interventi estetici: la sua verità

Sabrina Salerno è una delle showgirl più note del panorama italiano. Classe 1968, ha raggiunto il successo negli anni ‘80 in tutta Europa grazie agli album Sabrina, Super Sabrina e Over The Pop. In particolare, il suo singolo Boys raggiunse la terza posizione della classifica britannica, rendendo la Salerno tra i pochi italiani ad essere riusciti a entrare tra le prime posizioni.

sabrina salerno (web source)
sabrina salerno (web source)

Ancora oggi, infatti, questo brano è rimasto nei cuori di milioni di persone. Ella fu scoperta da Claudio Cecchetto e, in totale, durante la sua carriera ha venduto più di 20 milioni di dischi, risultando tra gli artisti italiani di maggior successo. Sabrina è stata spesso al centro delle chiacchiere per una questione molto spinosa, andiamo a vedere di cosa si tratta.

Ecco cosa sta accadendo

Sabrina Salerno nasce a Sanremo. All’età di 15 anni si trasferisce però a Genova, per proseguire i suoi studi. La sua bellezza ed avvenenza l’hanno fatta notare sin da subito. Infatti, partecipa ad un concorso di bellezza vincendo il titolo di Miss Lido. Il suo debutto però nel mondo dello spettacolo risale al 1984 nel programma W le donne, condotto da Amanda Lear e Andrea Giordana, continuando l’anno successivo, affiancando Johnny Dorelli nel popolare show del sabato sera Premiatissima su Canale 5.

Mentre, la sua carriera musicale, prende il via nel 1986, due anni più tardi. con il singolo Sexy Girl, prodotto da Claudio Cecchetto, che ebbe successo in Italia, Germania, Australia e in altri paesi europei, venendo scelta come sigla del Festivalbar 1986. Per quanto riguarda la sua vita privata, la Salerno è sposata con l’imprenditore Enrico Monti. I due sono legati da oltre 25 anni ed hanno un figlio di nome Luca. Ma la showgirl e cantante è stata spesso accusata di essersi sottoposta a numerosi interventi estetici.

“Dicono che sono rifatta da capo a piedi”: la confessione

sabrina salerno (web source)
sabrina salerno (web source)

Sabrina Salerno è spesso stata al centro del gossip. Sicuramente un fattore che non può passare inosservato è la sua bellezza. Un fisico davvero mozzafiato. Ma, secondo molti, non sarebbe solo genetica. Infatti, in tanti l’hanno accusata di essere ricorsa più volte all’aiuto del chirurgo estetico. Ma la Salerno ha voluto dire la sua e smentire parte delle accuse. “Da quanto ho vent’anni, dicono che sono rifatta da capo a piedi, ma se c’è una cosa che è naturale mille per mille è il seno.

A 22 anni sono anche andata da un famoso medico a farmi fare una perizia in cui dichiarava che non avevo protesi al seno. Felice ed orgogliosa di essere arrivata a questa bella età così in forma e con un fisico perfetto. Viva le donne, le donne forti, quelle che nonostante l’età passi si fanno da fare”, ha detto Sabrina.

Impostazioni privacy