Un posto al sole, il lutto distruttivo che ha colpito l’attore: purtroppo ci ha lasciati per sempre

Il cast di Un posto al sole sconvolto per l’incredibile notizia che li lascia amareggiati. Il lutto improvviso che strazia la vita dell’attore

 

La famiglia di Un Posto al Sole è stata colpita da un dramma devastante. Un lutto terribile che ha segnato un attore in particolare. Dal 1996 su Rai 3 è in onda la fiction, da sempre un grande successo. Sono state prodotte ben 56 stagioni, con 5911 episodi. Una serie che si concentra a raccontare tutto ciò che succede nel mondo contemporaneo, di episodio in episodio le situazioni diventano sempre più interessanti.

un posto al sole lutto

Ed è proprio per questo che la soap riesce a raggiungere un grande interesse, entrando a far parte della vita quotidiana dei telespettatori. Il successo di questa è dovuta anche dal cast, attori in grado di interpretare i propri ruoli meravigliosamente bene. Entrando veramente nel cuore di tutti i coloro che li guardano in continuazione.

In particolar modo, uno di questi, è molto amato dal pubblico è tutto ciò che gli accade genera emozioni nei telespettatori. Sfortunatamente, però, l’attore negli ultimi tempi ha dovuto affrontare un evento drammatico. A riportare la notizia è ilsussidiario, dove è possibile leggere l’annuncio fatto tramite Social di uno degli attori di Un posto al sole.

Un posto al sole e il pesante lutto dell’attore

un posto al sole lutto

L’attore in questione è Maurizio Aiello, il quale annuncia tristemente la scomparsa di suo padre. Il papà dell’artista si è spento all’età di 90 anni. Nonostante l’età avanzata, però, il dolore ha attraversato il cuore di tutti. L’attore napoletano annuncia la tragica notizia con un post su Instagram dove scrive un messaggio molto commovente.  Accompagnato da una foto in cui si trova insieme al padre.

“Ho condiviso con tutti voi molti dei suoi compleanni e mi sembrava giusto farlo anche per questo ultimo saluto. Ciao babbo!!! Eh, si, ‘babbo’, un nome un po’ buffo per noi napoletani… Tu mi hai abituato a chiamarti così, da bambino mi vergognavo di farlo davanti agli amici, ora invece pagherei oro per pronunciarlo di nuovo”.

Maurizio Aiello ha voluto poi ringraziare suo padre, per tutti i valori che gli ha trasmesso e per tutta la vicinanza che durante gli anni l’uomo ha dimostrato a suo figlio. Inoltre, l’attore di Un posto al sole, ha rivelato di sentirsi pentito di una cosa. Il fatto di non essere vicino al padre negli ultimi periodi, proprio come un figlio avrebbe dovuto fare.

Sono stati tanti i fan e gli artisti che si sono riuniti intorno a Maurizio Aiello. Per mostrargli la propria vicinanza e affetto.

Impostazioni privacy