Federica Panicucci gelata in diretta: momenti di imbarazzo nello studio | Ecco cos’è successo

Federica Panicucci fa una gaffe in diretta tv. Ecco cosa è successo a Mattino Cinque nel dettaglio.

 

Federica Panicucci è una conduttrice televisiva che ha iniziato da giovanissima a entrare nel mondo dello spettacolo e a lavorare in tv. In tv ha condotto il Festivalbar, La pupa e il secchione, Domenica Cinque e soprattutto Mattino Cinque, programma che conduce tuttora.

Federica Panicucci
Federica Panicucci – Foto presa dal profilo ufficiale di Instagram della conduttrice televisiva

Non solo tv, ma anche radio. Infatti, per anni ha condotto un programma radiofonico su Radio Deejay e, successivamente, è passata a R101. Per quanto riguarda la sua vita privata, è stata sposata con il produttore discografico Mario Fargetta, dal quale ha avuto due figli: Sofia e Mattia. Ad oggi ha una relazione amorosa con l’imprenditore Marco Bacini che va a gonfie vele.

Ma vediamo ora di quale gaffe si è resa protagonista a Mattino Cinque durante la conduzione del programma. Ecco cosa è successo nel dettaglio.

Federica Panicucci fa una gaffe con il virologo Matteo Bassetti: ecco cosa è accaduto nel dettaglio

Federica Panicucci
Federica Panicucci – Foto presa dal profilo ufficiale di Instagram della conduttrice televisiva

Nella puntata andata in onda il 31 Marzo 2022 Federica Panicucci aveva come ospite Andrea Crisanti e Matteo Bassetti per parlare delle nuove regole sulla gestione della pandemia. Dal 1 Aprile, infatti, entrano in vigore nuove regole, ma c’è un’incongruenza tra ciò che ha sostenuto il Ministro della salute Speranza e il Decreto legge.

In particolare, il Decreto dice che le persone positive possono uscire dalla quarantena dopo il tampone molecolare o rapido negativo. Ma il Ministro Speranza ha dichiarato che si deve obbligatoriamente fare una quarantena di sette giorni. Secondo gli ospiti della puntata, bisogna attenersi al Decreto e non a ciò che ha detto il Ministro della salute. Tuttavia, la discussione si è accesa sul tema dei tamponi. Per entrambi gli ospiti i tamponi rapidi non sono affidabili, quindi è inutile farli. La conduttrice televisiva ha chiesto al dottor Bassetti come si comporta quando va a trovare sua mamma o sua nonna, perché ha dichiarato che lei si sottopone a tamponi periodici prima di visitare le persone fragili.

Tuttavia, il dottor Bassetti ha dichiarato: “Io la mamma non l’ho più, però metterei la mascherina”. La conduttrice televisiva è rimasta pietrificata e ha chiesto immediatamente scusa per la domanda, ma poi ha proseguito la conduzione del programma Mattino Cinque lasciandosi alle spalle il momento imbarazzante.

Impostazioni privacy