Barbara D’Urso ‘scaricata’ da Mediaset: “L’Azienda ha deciso” | Fan sconvolti

Barbara D’Urso ha subito un destino veramente amaro per il suo futuro. La conduttrice storica di Mediaset se ne andrà 

 

Nell’ultimo periodo non si parla d’altro che di lei, di una Barbara D’Urso le cui sorti sembrano essere ormai quasi decise e definitive. Nonostante tutto il suo impegno, tra non molto potremmo addirittura vederla “scaricata” da uno dei suoi ruoli più importanti.

barbara d'urso scaricata

In queste ultime settimane abbiamo visto Barbara D’Urso alla conduzione del programma trasmesso su Italia 1, La pupa e il secchione. Il suo debutto è stato davvero degno di nota, in quanto la prima puntata è riuscita ad ottenere il 12% di Share. Risultato che però non si è ripetuto negli appuntamenti successivi, portando a casa dei risultati che sembrano essere alquanto deludenti.

La scorsa settimana, con la terza puntata, Barbara D’Urso ha registrato solo l’8% di share. Un divario decisamente molto importante se si pensa al risultato ottenuto al debutto del reality. Risultati che sembrano dispiacere molto ai vertici Mediaset che potrebbero essere intenzionati a “scaricare” la conduttrice.

La decisione inaspettata di Mediaset nei confronti di Barbara D’Urso

barbara d'urso scaricata

Impossibile non notare il clima che, in questi giorni, si respira in casa Mediaset. Un luogo in cui l’aria è talmente tesa anche per una delle regine indiscusse della televisione. Non mancano dichiarazioni da parte di chi afferma che, gli scontri, siano ormai all’ordine del giorno. La causa è da attribuire solo ed esclusivamente a Barbara D’Urso, che sembra non essere riuscita affatto a soddisfare le aspettative dei vertici Mediaset.

Questi avevano creduto molto in lei, al punto da metterla alla conduzione del programma La pupa e il secchione, al posto del tanto amato e seguito Andrea Pucci. Ma non solo Mediaset dimostra il suo malcontento, in quanto anche la casa di produzione Banijay sembra essere insoddisfatta nello stesso modo. Se non ancora di più.

Dai piani alti non si ripete altro che “È colpa di Barbara D’Urso”. L’accusa che le è stata rivolta principalmente è quella che, la trasmissione La pupa e il secchione, si è trasformata come una seconda versione del suo precedente Live non è la D’Urso. Questo ha fatto sì che i telespettatori cambiassero canale ancora prima di capire le dinamiche del reality.

Sono proprio i risultati ottenuti nel corso delle tre puntate del programma che sembrano mettere sul filo del rasoio la presenza di Barbara D’Urso in casa Mediaset. La speranza è che, se si cambia conduttrice, il programma possa risollevarsi ed ottenere tutti i risultati per cui si è tanto lavorato.

Anche la stampa sembra non risparmiare recensioni negative sul lavoro della donna, anche se al momento non è importante il loro pensiero ma è più rilevante cosa deciderà di fare Mediaset. Non resta che attendere e scoprire quali saranno le sorti della conduttrice campana.

Impostazioni privacy