Jeremias Rodriguez, la dolorosa confessione: il dramma finito tra le lacrime

Jeremias Rodriguez ha ripercorso il dramma che ha dovuto affrontare qualche tempo fa con gli occhi lucidi dalla commozione

Abituati a vedere sua sorella Belen sempre protagonista, al momento Jeremias ed il padre Gustavo stanno mostrando al pubblico italiano di che pasta sono fatti. Mentre la showgirl è emersa grazie al suo talento nonché alla sua innegabile bellezza, il fratello ed il genitore stanno cercando di ritagliarsi uno spazio tutto loro.

 

Jeremias Rodriguez (Instagram)

Una delle più grandi incertezze alla vigilia della partenza per l’Isola dei famosi era quella circa i rapporti che i due sarebbero riusciti ad instaurare. Finora tuttavia, la coppia composta da Jeremias e da Gustavo ha legato con la maggior parte del gruppo. Padre e figlio si sono resi disponibili nei confronti degli altri naufraghi, con i quali hanno stretto un’ottima collaborazione.

Purtroppo però, nel corso dell’ultima puntata sono finiti in nomination. Il pubblico dovrà scegliere chi vorrà eliminare tra loro, la coppia formata da Roberta Morise e Blind e quella composta da Lory Del Santo ed il suo fidanzato Marco Cucolo. Il verdetto verrà annunciato proprio stasera dalla conduttrice del reality show Ilary Blasi.

Jeremias Rodriguez, il triste dramma raccontato dal naufrago

Giovedì scorso tra i presenti in studio c’è stata anche la ragazza di Jeremias, il quale al suo indirizzo ha affermato: “Sono tanti giorni che non vedo la mia fidanzata e mi pesa sempre di più”. Subito dopo invece, il naufrago ha sottolineato la grande importanza che la compagna ha avuto in un momento per lui complicatissimo.

“L’ho conosciuta in un periodo un po’ particolare per tutti, alla fine del primo lockdown. Non stavo passando un bel periodo, ho fatto una vita della quale non vado fiero. Non volevo vedere nessuno, ero molto triste… Sono stato quasi sette anni senza uscire di casa, e dopo tanti anni uno ha bisogno di vedere la luce, perché non si può vivere sempre male”, ha confessato Rodriguez mentre la fidanzata ascoltava le sue parole in lacrime dalla gioia.

Jeremias Rodriguez (Websource)

Alla fine Jeremias ha rivelato che lei gli ha letteralmente “salvato la vita”, motivo per cui si è lanciato in una bellissima dichiarazione d’amore: “Lei mi ha fatto capire una cosa, io non ho dovuto modificarmi per piacerle e questa cosa mi ha salvato la vita e mi ha fatto vedere le cose belle che c’erano in me. Questo è il motivo per il quale mi manca tanto, non ci siamo mai più separati e credo che sarà la donna della mia vita. Con lei costruirò una famiglia, sarà lei la mamma dei miei figli”.

Impostazioni privacy