Terremoto Rai, l’addio che ha devastato i fan: purtroppo per lui è finita

In Rai accade l’impensabile. Un addio sconvolge la rete e i fan. È incredibile che siamo arrivati ad un saluto così doloroso 

 

La Rai deve dire addio ad un altro personaggio molto importante. Un saluto che ha letteralmente devastato tutti i fan. Si tratta di un evento che ha devastato i fan. Un grande cambiamento in ambito professionale, un’anticipazione che era trapelata già qualche tempo fa durante un’intervista. Una notizia che però nessuno avrebbe mai voluto sentire realmente, l’addio di un personaggio molto importante. Un evento che, ora, è divenuto reale.

l'addio devastante in Rai

La Rai recentemente sta cambiando molte cose all’interno del suo palinsesto. Conduttrici che vanno e volti noti che vengono, fiction che prendono posto di altre produzioni, ma anche attori che danno gli addii più dolorosi. Questa volta, al centro della bufera, c’è finito proprio lui. Da poco gli appassionati delle serie televisive italiane, hanno dovuto fare i conti con l’addio di Terence Hill dalla fiction Don Matteo.

Dopo questa notizia, che ha lasciato davvero un dolore nel cuore di molti, è arrivata un’altra batosta per tutti. Al centro della tragedia, c’è un’altra fiction di casa Rai. A riportare la notizia è anche ilfattoquotidiano. Ecco cos’è successo. Un attore della fiction Un passo dal cielo ha dato il suo addio clamoroso lasciando tutti fanno a bocca aperta.

Un addio che ha sconvolto la Rai

l'addio devastante in Rai

Stiamo parlando proprio di lui, di Daniele Liotti, il quale è stato il volto della serie televisiva ambientata sulle dolomiti per ben 3 edizioni. Liotti aveva preso proprio il posto di Terence Hill, a partire dalla quarta stagione. La sua uscita di scena è stata ufficializzata da LuxVide, la casa di produzione. Daniele Liotti non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione in merito, anche se si tratta di una decisione che tutti si sarebbero dovuti aspettare. Soprattutto date le parole spese lo scorso maggio dallo stesso attore.

“Sono in un momento di riflessione e di formazione in cui vorrei cambiare genere, trovare altri stimoli e altri orizzonti”. Queste le parole di Daniele Liotti, il quale aveva già precedentemente fatto capire che ci sarebbe stato un cambiamento nella sua vita. A quanto pare adesso questa svolta è arrivata veramente.

La settima stagione di Un passo dal Cielo dovrebbe andare in onda nel corso del 2023. Tuttavia ancora non si sa chi sarà destinato a prendere il posto dell’attore, non resta che attendere ulteriori notizie per capire come si evolverà la situazione.

Impostazioni privacy