Barù, l’ex gieffino dimentica Jessica insieme a lui? “Un pensiero ce lo farei…” | La confessione bomba

Una confessione veramente incredibile quella che vede come protagonista Barù. Al posto di Jessica pare ci sia lui 

 

Dopo la fine del GfVip 6, la vincitrice Jessica Selassié ha rivelato come stanno effettivamente le cose tra lei e Barù. A parlare dell’ex gieffino non è stata solo la principessina etiope, ma anche un altro ex vippone. Si tratta di un uomo molto conosciuto e che più volte è apparso in televisione. Vediamo di chi si tratta.

Barù dimentica Jessica

Dopo la fine del reality sono circolante diverse voci secondo cui tra Jessica e Baru le cose stessero andando per il verso giusto. Tantissime notizie, che poi si sono rivelate però delle fake news. È stato detto che Jessica sia stata rifiutata dall’ex gieffino, dato che lui stesso non ha accettato l’invito a cena.

Una notizia del tutto falsa, che è stata smentita dalla stessa Jessica, la quale ha dichiarato che non si sono ancora visti al di fuori del reality. Dato che entrambi sono pieni di impegni. Nelle scorse settimane, si è parlato anche di una possibile relazione di Barù, dato che è stato visto a cena insieme ad una donna.

Barù non pensa più a Jessica?

Barù dimentica Jessica

Anche in quel caso le notizie sono alquanto esagerate, visto che in compagnia dell’ex gieffino c’era semplicemente una sua amica. Tra Jessica e Barù, ad oggi, continua a persistere una forte amicizia. E, proprio come ribadito più volte all’interno della casa più spiata d’Italia, Barù non vorrebbe mai far soffrire Jessica per nessun motivo al mondo.

Il pubblico è stato molto interessato dalla presunta storia tra i due, ma c’è stato anche un altro ex gieffino che ha espresso delle parole nei confronti di Barù. Stiamo parlando di Giacomo Urtis il quale, parlando con Armando Sanchez, ha rivelato di essere attratto da Barù.

A riportare le parole di Urtis è novella2000“Barù non ha mai nascosto il fatto di essere simpatizzante del mondo LGBT”, dice Urtis. “E poi quando eravamo in casa spesso mi faceva complimenti relativi ad alcune parti del mio corpo. Un pensiero ce lo farei molto volentieri. È un bell’uomo”. In questo modo veniamo a conoscenza di un dettaglio inaspettato.

Barù dimentica Jessica

Ammette ancora Urtis. “Le confido una cosa: lo scorso weekend è venuto a trovarmi a casa un bellissimo ragazzo. Solo che con lui non ci ho fatto nulla, e sa perché? Avevo in mente solo Barù”. Una confessione molto particolare quella di Giacomo Urtis. Un retroscena veramente incredibile.

Impostazioni privacy