Uomini e Donne, tragico lutto per la tronista: purtroppo ci ha lasciati

La tronista di “Uomini e Donne” ha rivelato la presenza di un dramma che ha segnato profondamente la sua vita. Ecco cos’ha detto

Nella giornata di oggi è ripartita la nuova settimana del dating show diretto da Maria, la quale sabato scorso ha condotto una puntata avvincente di “Amici”. Come sappiamo bene la presentatrice ha dovuto inventarsi qualcosa per sopperire all’assenza di Stash. Quest’ultimo infatti, è risultato positivo al test per il Covid, ragion per cui non è potuto essere presente all’interno dello studio televisivo.

 

Maria De FIlippi (Websource)

La De Filippi ha quindi chiamato una delle sue più care amiche per quel che riguarda il mondo dello spettacolo. Stiamo parlando della straordinaria Sabrina Ferilli, la quale ha già ricoperto il ruolo di giurata in un altro programma targato Mediaset, vale a dire “Tu si que vales”.

A differenza di “Amici”, le cui puntate del Serale vengono trasmesse il sabato sera, l’altro show della moglie di Costanzo va in onda tutti i giorni. In questo modo il pubblico ha modo di conoscere a fondo tutti i protagonisti del parterre insieme alle loro varie vicissitudini. Un aneddoto personale lo ha raccontato di recente proprio la nuova tronista, facendo commuovere il pubblico con le sue parole.

Uomini e Donne, il grave lutto che ha colpito la tronista

Veronica Rimondi, questo il nome della nuova tronista, è entrata a far parte del parterre di “Uomini e Donne” da pochissimo tempo. Proprio per questo chiaramente i telespettatori ancora non conoscono molti aspetti della sua vita. La ragazza infatti, avrà bisogno di tempo per far emergere i vari lati del suo carattere.

Veronica Rimondi (Instagram)

Nel frattempo, durante una recente intervista, Veronica ha raccontato un evento drammatico che le ha provocato un grande dolore: “La morte di mio zio è avvenuta lo scorso novembre, poco prima della mia laurea. Lui è stato come un secondo padre e un migliore amico per me, mi aspettavo di averlo come sempre al mio fianco in quel giorno. So che c’era anche se non fisicamente, infatti gli ho dedicato la mia tesi di laurea e ho la certezza che è estremamente fiero di me”.

Dopo invece, la tronista ha parlato dell’impatto da lei generato solitamente, rivelando di non essere affatto come molti la dipingono: “Mi hanno sempre detto che a primo impatto sembro una che si dà delle arie, il classico stereotipo della biondina snob. Questo, secondo me, avviene sia per una questione fisica che di abbigliamento e modo di porsi… Insomma tutto ciò che si vede in una persona senza conoscerla. In realtà sono l’esatto opposto”.

Impostazioni privacy